Ciclocross stagione 2025/6

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.701
4.590
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
In telecronaca dicono che l'Italia aveva 6+6 atleti da poter portare,la decisione pare sia su indicazione della federazione,per un discorso di costi.
Sicuramente poco comprensibile sostenere tantissimo gli atleti quando sono nelle categorie giovanili per poi abbandonarli a loro stessi quando arrivano elite.
Chissà se gli stipendi agli alti dirigenti in federazione questo mese arriveranno....
Buffoni!
Sarei curioso di sapere il costo, tutto compreso, per ogni atleta in più rispetto a quelli previsti.

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
In telecronaca dicono che l'Italia aveva 6+6 atleti da poter portare,la decisione pare sia su indicazione della federazione,per un discorso di costi.
Sicuramente poco comprensibile sostenere tantissimo gli atleti quando sono nelle categorie giovanili per poi abbandonarli a loro stessi quando arrivano elite.
Decisione federale incomprensibile! Per limitare i costi posso capire non portarli tutti e 6 (forse a livello mondiale manco ci sono) ma almeno 3+3.

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.773
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Limitare i costi è una stronzata,2 in più erano 1000 euro fra volo ed albergo. E' stata una decisione di Pontoni.

• Mi piace
Reactions: lap74

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.114
6.295
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Limitare i costi è una stronzata,2 in più erano 1000 euro fra volo ed albergo. E' stata una decisione di Pontoni.
Immagino sarebbe stata maggiore la spesa,tra materiali da trasportare,accompagnatori degli atleti,tipo massaggiatori ecc.
Comunque non giustifica la decisione.
Sul fatto che sia una scelta di Pontoni non lo so,in telecronaca riportavano le sue dichiarazioni prese da un intervista,se fosse come dici tu sarebbe veramente triste, perché non avrebbe nemmeno le palle di sostenere le proprie scelte.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.714
2.258
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Sfortuna Grigolini, che parte al secondo giro, ed a mezza tornata dal termine, ancora con una quindicina di secondi di vantaggio, cade due volte venendo sorpassato dall'olandese Heeren che pareva oramai rassegnato.
Argento per Filippo, con tantissimo rammarico.
argento amarissimo direi!!

• Mi piace
Reactions: piripipiripipò

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-

Ancora niente di deciso! Omloop se starà bene altrimenti Tirreno... Immagino poi Sanremo!

• Mi piace
Reactions: pavarik

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

Ancora niente di deciso! Omloop se starà bene altrimenti Tirreno... Immagino poi Sanremo!
Sanremo e Tirreno non sono in programma, di sicuro solo Fiandre e Roubaix

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
406
433
70
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
  • Mi piace
Reactions: Mr.Evil

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
520
271
Visita sito
Bici
nessuna
fai bene a riproporlo, gli haters avevano già spento la tv in questo momento :mrgreen:

per lo spettacolo, basta vedere come guida la bici ...