Partendo dalla 3a fila direi gran gara e basta!Fontana pollo! con un po di cattiveria in quarto posto era suo
Chissà se gli stipendi agli alti dirigenti in federazione questo mese arriveranno....In telecronaca dicono che l'Italia aveva 6+6 atleti da poter portare,la decisione pare sia su indicazione della federazione,per un discorso di costi.
Sicuramente poco comprensibile sostenere tantissimo gli atleti quando sono nelle categorie giovanili per poi abbandonarli a loro stessi quando arrivano elite.
Decisione federale incomprensibile! Per limitare i costi posso capire non portarli tutti e 6 (forse a livello mondiale manco ci sono) ma almeno 3+3.In telecronaca dicono che l'Italia aveva 6+6 atleti da poter portare,la decisione pare sia su indicazione della federazione,per un discorso di costi.
Sicuramente poco comprensibile sostenere tantissimo gli atleti quando sono nelle categorie giovanili per poi abbandonarli a loro stessi quando arrivano elite.
Limitare i costi è una stronzata,2 in più erano 1000 euro fra volo ed albergo. E' stata una decisione di Pontoni.In telecronaca dicono che l'Italia aveva 6+6 atleti da poter portare,la decisione pare sia su indicazione della federazione,per un discorso di costi.
Immagino sarebbe stata maggiore la spesa,tra materiali da trasportare,accompagnatori degli atleti,tipo massaggiatori ecc.Limitare i costi è una stronzata,2 in più erano 1000 euro fra volo ed albergo. E' stata una decisione di Pontoni.
argento amarissimo direi!!Sfortuna Grigolini, che parte al secondo giro, ed a mezza tornata dal termine, ancora con una quindicina di secondi di vantaggio, cade due volte venendo sorpassato dall'olandese Heeren che pareva oramai rassegnato.
Argento per Filippo, con tantissimo rammarico.
Sanremo e Tirreno non sono in programma, di sicuro solo Fiandre e Roubaix![]()
Mathieu van der Poel licht tipje van de sluier over weg- en crossplannen: "Jullie proberen me te overtuigen, hé" | sporza
Op zijn 31e heeft Mathieu van der Poel het veldrijden helemaal uitgespeeld. Van der Poel kon het WK in Hulst alleen maar verliezen, maar liet zich niet van de wijs brengen en snelde onbedreigd naar een 8e wereldtitel. Zal hij de komende jaren nog blijven crossen en wanneer zien we hem over...sporza.be
Ancora niente di deciso! Omloop se starà bene altrimenti Tirreno... Immagino poi Sanremo!
Lo ha detto lui nell'intervista: "De Omloop komt er heel snel en het ligt er echt aan hoe ik me voel na de eerste trainingen. Anders wordt het weer Tirreno-Adriatico."Sanremo e Tirreno non sono in programma, di sicuro solo Fiandre e Roubaix
Dici che ce lo troviamo a Cortina???"Vabbè, adesso vado a sciare, magari lì qualcuno che mi impegni lo trovo. Mi hanno detto che c'è uno svizzero bravino, mi pare che si chiami Marco..."
Dopo quelli di Chuck Norris, oramai in disuso, dovremmo considerare di cominciare con i 'MVDP facts'...Dici che ce lo troviamo a Cortina???![]()
fai bene a riproporlo, gli haters avevano già spento la tv in questo momento![]()
1,3 Mio. Aufrufe · 17.276 Reaktionen | Air Van der Poel ✈️ Mathieu van der Poel is literally flying around the course in Hulst at the UCI Cyclo-cross World Championships! | TNT Sports
Air Van der Poel ✈️ Mathieu van der Poel is literally flying around the course in Hulst at the UCI Cyclo-cross World Championships!www.facebook.com