Hushovd invece ha avuto una offerta dalla Europcar.![]()
Presumendo che tengono le bici Colnago mi piacerebbe vedere Hushovd vincere la Roubaix su una Colnago!
Hushovd invece ha avuto una offerta dalla Europcar.![]()
In realtà l' Italia ha 2 squadre protour (lampre e liquigas) mentre la Francia 1 sola (AG2R)
scusa al giro hai visto l'androni? hai visto l'acqua e sapone? hai visto la farnese?ma sono stato tratto in inganno dalla massiccia partecipazione di squadre francesi alle gare e le classiche più importanti, credo che derivi dal fatto chi le organizza ( quelli del Tour) lo faccia a discapito di squadre ben più forti... i soliti sciovinisti!
Visconti pare destinato o alla Movistar o alla quickstep. La farnese ha confermato Gatto e Guardini e pare stia trattando con Pozzato. (notizia via cyclingnews.com)
Certo che con le bici Cipollini e le magliette della Farnese Pippo potrebbe fare il figo in giro ancora meglio.
Leukemans dovrebbe avere un'altro anno di contratto con la Vacansoleil.
Com'è possibile che una squadra tanto vittoriosa, organizzata, capace, di ottimo impatto mediatico come l'Htc High Road debba perdere pezzi ogni anno. Sembra in seria difficoltà per la prossima stagione, nonostante lo sponsora abbia ricevuto grosso giovamento ed i successi continuino a non mancare.
Sicuro che Cavendish alla Sky avrà lo stesso trattamento? Potevo capire Greipel, altri che hanno fatto una scelta dovuta alla ricerca di spazi propri, ma andarsene per principio mi sembra una scommessa.
nun zo. Suo fratello, che è mio compagno di squadra, dice che lui correrà con Gilbert. Dove? non si sa.
Comunque tutto è possibile, quando torno a casa glielo chiedo direttamente.
Non è verosimile che cannonball porti via almeno gli ultimi due del suo treno?Per la prossima stagione l'Htc non verra' smantellata, andra' via solo Cavendish alla Sky in previsione delle Olimpiadi 2012,per il resto a giorni verra' comunicato l'ingresso di un nuovo sponsor che permettera' di mantenere il livello attuale della squadra.
Non è verosimile che cannonball porti via almeno gli ultimi due del suo treno?
si,giusto,l'ho omessose l' Htc non perde la licenza ProTour, altrimenti decadono tutti i contratti e a quel punto tutti posso andare via agggratis!

L'Euipe da Tony Martin alla Saxo (che ha appena rinnovato e detto a Riis che aumenteranno il budget se ci sarà la possibilità di firmare qualche corridore di spessore).