Ciclomercato 2013

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Io si...se quando mi vedono mi riconoscono ancora!! Non ho più toccato la bici dalla gara della sagra della rana (fine agosto o primi settembre); in secondo luogo, la priorità è cercare di togliermi da dosso un po' di dolori che mi perseguitano dallo scorso anno...:cry

ti riconosco io ahahha..ci vediamo in merella sabato

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
poverini i due bokarov non li facevo cosi'.....stupidini!!!

Per chi non sapesse com 'è Mr. Ventolin voglio precisare che ai 2 bokarov ha sempre rivolto insulti e prese in giro...soprattutto al fratello piu' forte...sentiti con le mie orecchie durante il giro brazzo... ed ora che fa???

Se li tira nella sua "squadra" chiamiamola cosi'...

La coerenza di Mr. Ventolin mi lascia sempre piu' a bocca aperta....

guerriero65

Novellino
12 Novembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
che contano sono i galun!!!
beh per ora sono voci di corridoio...e si sa...la gente parla parla sempre di tutto a modo suo...ma poi la realtà è diversa...cmq se fosse buon x lui!! x me è un ragazzo in gamba, leale, rispettoso oltre a essere un bravo papà. e credimi in gara e in giro ne vedo poki come lui. invece noto tanta invidia e cattiveria. quella a kili ne vedo!!

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
poverini i due bokarov non li facevo cosi'.....stupidini!!!

Per chi non sapesse com 'è Mr. Ventolin voglio precisare che ai 2 bokarov ha sempre rivolto insulti e prese in giro...soprattutto al fratello piu' forte...sentiti con le mie orecchie durante il giro brazzo... ed ora che fa???

Se li tira nella sua "squadra" chiamiamola cosi'...

La coerenza di Mr. Ventolin mi lascia sempre piu' a bocca aperta....

dio denaro vince sempre o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
beh per ora sono voci di corridoio...e si sa...la gente parla parla sempre di tutto a modo suo...ma poi la realtà è diversa...cmq se fosse buon x lui!! x me è un ragazzo in gamba, leale, rispettoso oltre a essere un bravo papà. e credimi in gara e in giro ne vedo poki come lui. invece noto tanta invidia e cattiveria. quella a kili ne vedo!!
la lealtà è una parola un po abusata di questi tempi,visto che anche lui è caduto nelle maglie dell'antidoping...quindi non proprio uno sportivo leale(fine OT)

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
la lealtà è una parola un po abusata di questi tempi,visto che anche lui è caduto nelle maglie dell'antidoping...quindi non proprio uno sportivo leale(fine OT)
Rezio Grecchi è stato squalificato per Doping dal 23.6.2008 al 22.6.2010.....ma si sa, il Ciclomercato ha la memoria corta e Grecchi quest'anno è andato molto forte...

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Rezio Grecchi è stato squalificato per Doping dal 23.6.2008 al 22.6.2010.....ma si sa, il Ciclomercato ha la memoria corta e Grecchi quest'anno è andato molto forte...
Tutti codesti elementi "beccati" e rientranti sono un patrimonio per le società di appartenenza e soprattutto per la credibilità del ciclismo amatoriale.Un danno inestimabile perderli!