Quelle sono Star Trek...![]()
Vai avanti a far orti o ti si rivede a qlc gara?
Quelle sono Star Trek...![]()
Vai avanti a far orti o ti si rivede a qlc gara?

in che senso organizza il mondiale??ho appena trascoeso una settimana a jesolo e mi sono allenato con i signori dalle casse da morto sul cul., mauro p. E porsche carrer, vanno sempre come moto, non mi hanno detto niente di movimenti strani, ma ho sentito che forse ravaioli organizza il mondiale, possibile?
in che senso organizza il mondiale??
Il prossimo anno lo fanno a sarego
Io ho sentito che l'ha chiesto! sentito, tant'è che ho scritto possibile?

Ma come c'è il Mondiale degli amatori?
ISCRIVIMI SUBITO!!!!!!!!!!!!
![]()
Forse; avevo senti voci anch'io del "mondiale" (non so di che ente anche se mi sembra che Ravaioli sia nel provinciale ACSI) nel trevigiano. Zona Conche.Ho appena trascoeso una settimana a Jesolo e mi sono allenato con i signori dalle casse da morto sul Cul., Mauro P. e Porsche Carrer, vanno sempre come moto, non mi hanno detto niente di movimenti strani, ma ho sentito che forse Ravaioli organizza il mondiale, possibile?
NEWS ALTO PIEMONTE NUOVA SQUADRA DIRETTA DA UN'EX PRO CON POCHI ELEMENTI MA FORTI ZONA V.C.O![]()

Daniele Nardello si mette a far l'amatore?
O solo tesserato per far contenti degli amici?
...far conoscere il Marchio con gli Amatori, ma dai... (!?!)...sicchè gli stessi "devono" vincere e primeggiaresul fatto che faccia parte del team non ho dubbi, ma sullo scopo non so nulla...
in più ho saputo che hanno preso anche roberto faroni, ex carimate kuota...
puntano sopratutto a far conoscere il marchio gomha, o come cavolo si scrive...
meglio sarebbe investire sui giovani e non su ex rottamati o tapascioni riciclati...