Ciclomercato 2013

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bomba.jpg

zona Bassa Vicentina...

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
E dove va ? ... Quello BECcato ???
P.s. invece c'è una bomba di mercato per quanto riguarda i Veterani il Campione del Mondo e 99% il suo compagno cambiano casacca per rinforzare un Super Team zona Veneziana ....

o-o

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Ho appena trascoeso una settimana a Jesolo e mi sono allenato con i signori dalle casse da morto sul Cul., Mauro P. e Porsche Carrer, vanno sempre come moto, non mi hanno detto niente di movimenti strani, ma ho sentito che forse Ravaioli organizza il mondiale, possibile?

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
ho appena trascoeso una settimana a jesolo e mi sono allenato con i signori dalle casse da morto sul cul., mauro p. E porsche carrer, vanno sempre come moto, non mi hanno detto niente di movimenti strani, ma ho sentito che forse ravaioli organizza il mondiale, possibile?
in che senso organizza il mondiale??
Il prossimo anno lo fanno a sarego

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Ho appena trascoeso una settimana a Jesolo e mi sono allenato con i signori dalle casse da morto sul Cul., Mauro P. e Porsche Carrer, vanno sempre come moto, non mi hanno detto niente di movimenti strani, ma ho sentito che forse Ravaioli organizza il mondiale, possibile?
Forse; avevo senti voci anch'io del "mondiale" (non so di che ente anche se mi sembra che Ravaioli sia nel provinciale ACSI) nel trevigiano. Zona Conche.

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
NEWS ALTO PIEMONTE NUOVA SQUADRA DIRETTA DA UN'EX PRO CON POCHI ELEMENTI MA FORTI ZONA V.C.O o-o

lui è sempre il Rovaletti?

... adesso vi butto lì qualche voce, il team assos-equipe exploit, quelli di lugano che fanno anche molte gf si potenziano, l'ex pro luca zanasca e il grande ex daniele nardello si uniscono al gruppo... poi la voce che ho sentito nei paraggi è che l'anno prox un forte ex campione del mondo, ma di quelli veri, potrebbe correre con loro... o-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
sul fatto che faccia parte del team non ho dubbi, ma sullo scopo non so nulla...
in più ho saputo che hanno preso anche roberto faroni, ex carimate kuota...
puntano sopratutto a far conoscere il marchio gomha, o come cavolo si scrive...
...far conoscere il Marchio con gli Amatori, ma dai... (!?!)...sicchè gli stessi "devono" vincere e primeggiare ;nonzo% meglio sarebbe investire sui giovani e non su ex rottamati o tapascioni riciclati...