News Ciclomercato: Carlos Rodriguez alla Ineos

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
16.004
3.972
94
dove capita
Il Team Ineos si è accaparrato quello che viene considerato il miglior giovane ciclista spagnolo da anni: Carlos Rodriguez, 18 anni, il quale è stato messo sotto contratto dalla squadra britannica per 4 anni.

Rodriguez è considerato il miglior corridore spagnolo della sua generazione, e questo è anche quello che pensa Xavier Artexte, uno degli allenatori della Ineos, focalizzato sul ciclismo iberico, il quale ha detto che lo faranno ripartire da zero, per accompagnarlo nella sua crescita nel mondo professionistico, quindi senza nessuna pressione per risultati nei primi anni.
Rodriguez è un corridore polivalente (183cm, 67kg), due volte campione nazionale a cronometro, vincitore del giro della Gironde e della Gipuzkoa Klasika.

Rodriguez...
Continue reading...


 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.449
150
potenza
Bici
Cannondale system six
Essere il miglior talento spagnolo della sua generazione non vuol dire molto, specialmente negli ultimi anni la Spagna a livello giovanile si è un po' persa, ma sicuramente il team ineos gli avrà fatto tutti i test e le valutazioni del caso prima di metterlo sotto contratto
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
164
57
Bici
specialized roubaix sl2
18 anni 183 cm 67 kg team ineos... se ha la fame e lo spazio giusti... ave maria piena di ansia! per tutti!