Io farò il Possibile!!! e di più!!Insomma giovini: non viene nessuno? Qualcuno che ci anticipa la propria presenza?
Dai che vi divertirete![]()

Insomma giovini: non viene nessuno? Qualcuno che ci anticipa la propria presenza?
... e penso anche altri Zapier (ho visto i volantini a bottega)gli ho detto che dell'organizzatore c'è da fidarsi ... ho fatto bene??

....credo proprio che ci sarò... e penso anche altri Zapier (ho visto i volantini a bottega)
... la truppa chiede chiarimenti sui tratti sterrati ... gli ho detto che dell'organizzatore c'è da fidarsi ... ho fatto bene??

Finalmente sono usciti i percorsi del Mugello! L'anno scorso fu una giornata bellissima, speriamo lo sia anche quest'anno. A differenza dell'anno scorso c'è il Passo Carnevale e la Colla di Casaglia![]()
e colla si son fatti e sono belle salite ,il mugello poi per pedalare è favoloso!!
Se nn lo sai te che ci sei Nato da quelle Parti!!!:rosik: ma domenica vieni da Nievole??sicuramente sarà una bella giornata di ciclismo ,carnevalee colla si son fatti e sono belle salite ,il mugello poi per pedalare è favoloso!!
![]()
ci facciamo un po di strade Bianche!!!
:rosik:Lasciamo Perdere!! i tipi con qst è la sconda tirata di orecchie che si sono Guadagnati!!Ma l'avete visto il percorso del Giro dei due bacini?? È lo stesso dell'anno scorso... :angrymod::angrymod: ora io mi domando di che sa riproporre lo stesso in una cicloturistica... che in teoria dovrebba cambiarlo almeno un po' ogni anno!:rosik:
Mogio,Granny,Beppe67,Fulgur,Plata e CianellbikeInsomma giovini: non viene nessuno? Qualcuno che ci anticipa la propria presenza?
-o

E' stato una autentico Successo!! Complimenti x Tutto,Percorso,Ristori e Pasta-Party!! al resto ci abbiamo pensato NOI!! Trittici!!!L'ho scritto sul topic delle GF ma lo scrivo anche qui perche siete tutti toscani quindi leggerete sicuramente.
---
E' un mettere le mani avanti che non mi piace ma a cui sono costretto.
Per chi domani mattina (si preannuncia tempo buono/variabile, pioggia no!) si infilasse nel percorso lungo devo dare questa raccomandazione:
la pioggia della notte scorsa ha ammollato un pò la strada bianca del Pozzo, e nelle nostre frecciature del pomeriggio abbiamo trovato che nel tratto iniziale ed in quello finale si trovano una serie di passaggi abbastanza sconnessi, probabilmente dovuti ai trattori che solcano queste vie d'abitudine, e probabilmente lo han fatto anche stamani.
Non abbiamo avuto il tempo materiale di trovare un'alternativa (credibile, indendiamo, alternative ce n'erano ma erano peggiori) quindi ci limitiamo ad avvertirvi (lo faremo anche domani mattina) ed a consigliarvi prudenza per quei pochi metri che ci dispiace definire "brutti".
Sono poche centinaia di metri in 115 km di bellezze paesaggistiche, quindi vi preghiamo di non aver paura ma solo di avere prudenza :)
A domani mattina: vi accoglierò alle iscrizioni personalmente, quindi presentatevi!
:eek
-o

Ma l'avete visto il percorso del Giro dei due bacini?? È lo stesso dell'anno scorso... :angrymod::angrymod: ora io mi domando di che sa riproporre lo stesso in una cicloturistica... che in teoria dovrebba cambiarlo almeno un po' ogni anno!:rosik:

vabbè dai non possono mica spostare i bacini....le alternative ci sarebbero anche state ma non da cicloturisti, ad esempio come variante a Montepiano ci poteva essere la Rasa o Gavigno ma hanno pendenze improponibili per una cicloturistica.... lasciatele fare a me
![]()