Cipo Logos!!...la nuova arrivata!!

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
grande Fabry !!! è uno spettacolo............................
bellissima ed alla fine azzeccati anche sella-attacco-piega.....visto?
dai dai io farò la raccolta fondi per un bel paio di LW.....ce le vedrei bene!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. ......sarà lei a farti parlare al rientro di ogni giro !!!!!whisp

AUGURONI :ola:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bella bici,bel colore....(anche perchè somiglia molto a quello che mi son fatto fare io sulla mia bici nuova come idea :mrgreen:!).
Sono curioso di sentire come và su strada,aspetto la recensione.
Complimenti o-o!