Cipollini bike club

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Spostando la produzione in Serbia va decadere tutta la campagna pubblicitaria incentrata sul made in Italy fatta con il lancio del marchio con la RB1000 e poi con altri modelli.....Dopo solo 6 anni di storia mi va a cadere un mito onestamente.
Non metto in discussione la qualità dei telai prodotti in Serbia ma a questo punto non trovo comunque giustificato il listino prezzi di alcuni telai a questo punto

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

in effetti....
all'atto pratico non cambierà nulla però il fascino è ben diverso...
la mia RB1000 me la dovrei tenere ben stretta allora, con quella bella scrittina e il logo tricolore

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Secondo me vi sbagliate, c'è scritto ovunque sul sito e sulle immagini pubblicitarie della Nk1K che si tratta di un vero monoscocca e vero made in Italy.

La scritta a cui [MENTION=25305]PIANO74[/MENTION] si riferisce, e che inserisco a fine post, non è "made in Italy" ma addirittura "HANDMADE IN ITALY".

Dunque o tale scritta non rispecchia il vero o voi vi state sbagliando; e sinceramente, visto anche il costo, oltre che la scritta e la campagna pubblicitaria, preferirei la seconda opzione.

Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

che ci sia quella scritta mi fa immensamente piacere, ma allora o ho capito male io o mi hanno detto una cosa sbagliata (chiedero' lumi in mattinata), di certo non la fanno a Tavarnelle Val di Pesa.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.438
22.663
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
verniciatura in toscana ma i telai li fa la ditta Diamant srl di sorgà, provincia di Verona. LA sede della ditta è li (che fa pure scarpe e accessori) ma non so dove sia lo stabilimento di produzione dei telai.