Circuiti in Toscana! edizione 2008

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ciao Sikhandar, mi puoi mandare un MP con le modalità per iscrivermi per ricevere le info sulle gare. Ciao e grazie

(Parigi non hai una buona confidenza con il computer eh :mrgreen:) scherzo, ad ogni modo per mandare un "mp" (messaggio personale) devi cliccare sul mio nome a sinistra di una mia risposta (ad esempio questa); poi dal menù che appare devi cliccare la seconda opzione "Invia un messaggio privato a Sikhandar". Mi devi dare la tua email... altrimenti se me l'hai già data mi scuso, forse l'ho scordata!!!!
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
39
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
enrico..già sai cosa c'è..agliana e agnano oppure gf apuane!!o-o
Agliana si lo sapevo, ma nn mi ricordo dovè il ritrovo (almeno che non è allo Scintilla come l'altra volta)
Agnano quando?
per domenica quasi sicuramente salterò la gf apuane, ormai quest'anno farò solo manciano e gf italia e la classica prato-abetone..
poi per il resto farò solo circuiti o gare in linea
 

Militare

Pignone
20 Agosto 2007
133
0
Lucca
www.faninibaldo.it
SI.
Queste cose scrivile in MP, altrimenti la "gente" pensa che io sia sempre in bicicletta...:hahaha:

Sentiamoci via sms stasera.
PS: hai sentito del Campionato Toscano Montagna a Casalguidi, con Baco e Vinci? Proprio il giorno della Diavolo...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
SI.
Queste cose scrivile in MP, altrimenti la "gente" pensa che io sia sempre in bicicletta...:hahaha:

Sentiamoci via sms stasera.
PS: hai sentito del Campionato Toscano Montagna a Casalguidi, con Baco e Vinci? Proprio il giorno della Diavolo...
infatti è cosi...:-x
del toscano montagna me lo ha detto Fausto dopo la cronoscalata, peccato che sia proprio il 22, mi stuzzicava l'idea, anche se io avrei fatto l'arrivo su una salita vera e non sul san baronto da pistoia