Circuiti in Toscana! edizione 2008

giovo7

Novellino
30 Gennaio 2008
91
0
lugano
Visita sito
Ce lo si stava chiedendo un po' tutti...!

Ad ogni modo:

A) 85 (bravo!), Hincapie, o.simo, Enrico84, Stefanini (mio teammate)

insomma del forum 4 su 5...!

b) Pucci...?

c) bottari, cappè (va come una moto, ex-pro ma è magro da fare impressione), 3°.... ?, 4° andrea grandi, 5° fulvio sisma.
b)Pucci....cappe' c)bottari....mori.....bechi.....grandi......sisma
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ah già dici bene... io angel e enrico andiamo a prato, c'è l'ultima tappa del prato... vediamo come sono i premi quest'anno, se mi spettano le R7... :P :P :P

Cmq geniale, stavo guardando che sabato oltre a quella corsa lì c'è pescia e anche una cronoscalata a pistoia...ok che una è UDACE (pescia)... però potevano farle in momenti diversi!
 

Angel84

Pedivella
9 Marzo 2008
377
0
39
Quarrata(PT)
Visita sito
O.SIMO ci vediamo domenica allora,senti il circuito mi ha detto il Panconi che dovrebbe essere quello della prima tappa del giro di pistoia...All'ultimo giro ci fanno fare proprio il "baco",e quando si scende si gira subito a destra andando a prendere il san baronto con arrivo in cima al camping...cioè in cima al san baronto si gira a destra e si fa uno strappo di 300m da 23-25 poi 500m e si arriva.
Cosa!?in cima al camping?!p........!allora me la piglio con calma.o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qualcuno gentilmente potrebe mandarmi anche a me il volantino o info della gara di domani a la Serra - San Miniato?
grazie

il grande Sikandhar manda tutte le settimana un mail list aggiornata con le gare se gli mandi la tua mail ti può aggiungere altrimenti dammi la mail a me che te la giro io!
somenica 22 guarda di venire con il Suve (se viene ) a Massa Marittima
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
39
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Domenica al campionato toscano della montagna è veramente partenza unica?anche con + di 200 iscritti?200 persone su x via di baco non è mica una bella cosa.

l'importante è attaccare davanti ^^ e cmq sia il baco nn è selettivo, dopo cè altrettanta pianura per recuperare qualche posizione e attaccare il san baronto in testa..
presuppongo una media alta nel circuito in piana e un forcing esagerato gia dalle prime rampe del san baronto..e li si vede chi si è risparmiato..