Clima e gambe

alexmed

Pignone
2 Ottobre 2007
103
2
BS
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti!

In questo periodo che il tempo fa scherzi... mi ritrovo che un giorno fa 14-15 gradi metto le cose da mezza stagione e mi sento bene spingo e non sento fatica (settimana scorsa pure sotto l'acqua), giorni che fa 23-24 gradi metto le cose estive sudo e sento una faticaccia e vado più piano.

Capita solo a me?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
mi aggrego vi volevo chiedere siccome sabato e domenica ho forzato abbastanza con del rapporto duro questa mattina sono andato a fare un giretto e misono accorto che avevo le gambe sfinite senza energie non avevo la forza di spingere allora ho messo il 34 e mi sono fatto un giretto agile mentre tornavo a casa(il giro circa 60 km) perdevo sempre piu forza alle gambe..
allora quello che volevo chiedere e meglio stare fermo del tutto oppure continuare ad uscire pero' girando sempre molto agile?

Fracco94

Pignone
29 Aprile 2008
218
0
Siena
Visita sito
mi aggrego vi volevo chiedere siccome sabato e domenica ho forzato abbastanza con del rapporto duro questa mattina sono andato a fare un giretto e misono accorto che avevo le gambe sfinite senza energie non avevo la forza di spingere allora ho messo il 34 e mi sono fatto un giretto agile mentre tornavo a casa(il giro circa 60 km) perdevo sempre piu forza alle gambe..
allora quello che volevo chiedere e meglio stare fermo del tutto oppure continuare ad uscire pero' girando sempre molto agile?

esci sempre non stare fermo...