Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Domanda per i Pinarellisti: sulle bici con zona movimento centrale oversize (tipo Prince, Fp7, credo Fp3) non si riesce a montare il dente di cane (quelli classici almeno ;nonzo%). Qualcuno sa se magari esiste qualche soluzione alternativa per risolvere il problema o qualche dente di cane particolare adatto a questo tipo di telai???

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
cerca sul forum, se ne era già parlato di denti di cane su questi telai...la conclusione è che o metti un dente di cane alternativo, o ti regoli il cambio alla perfezione e vedrai che la catena non cade! ;) Se la trovo ti posto il link...

D

Deleted member 2182

Guest
Domanda per i Pinarellisti: sulle bici con zona movimento centrale oversize (tipo Prince, Fp7, credo Fp3) non si riesce a montare il dente di cane (quelli classici almeno ;nonzo%). Qualcuno sa se magari esiste qualche soluzione alternativa per risolvere il problema o qualche dente di cane particolare adatto a questo tipo di telai???

Con il Tarmac avevo lo stesso problema ed ho messo questo:

vbgarage.php

Lo puoi comprare online QUI o-o

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Anch'io Pinarello!!
Prima Prince Alluminio, poi, da più di 3 anni, Paris Carbon (montata Record 10V, guarnitura Pinarello Tank, ruote SRAM S60, piega attaccoe reggisella Most, sella SLR).
La prossima? Aspetto la Dogma Carbon, sulla quale monterò il SuperRecord 11V. Spero di vederla a Corvara, come avevano anticipato. Ho però letto la pubblicità di CT che, come data di presentazione, parla del 19 luglio alla Pinarello!! Non potrò essere a Treviso ma sarò nel week-end a Corvara. Chi ha qualche informazione in merito??

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Anch'io Pinarello!!
Prima Prince Alluminio, poi, da più di 3 anni, Paris Carbon (montata Record 10V, guarnitura Pinarello Tank, ruote SRAM S60, piega attaccoe reggisella Most, sella SLR).
La prossima? Aspetto la Dogma Carbon, sulla quale monterò il SuperRecord 11V. Spero di vederla a Corvara, come avevano anticipato. Ho però letto la pubblicità di CT che, come data di presentazione, parla del 19 luglio alla Pinarello!! Non potrò essere a Treviso ma sarò nel week-end a Corvara. Chi ha qualche informazione in merito??

Io sarei anche curioso di conoscere il prezzo:angrymod:

D

Deleted member 2182

Guest
ho lo stesso problema...acc $ 45 dollari non sono troppi??? l'hai pagato tutti quei soldi???

Ho fatto il conto in €, pagando con la carta di credito all'inizio dell'offerta non mi hanno addebitato la spedizione, alla fine mi è costato 29€.
Se ne prendi uno normale di plastica metti che ne spendi 15....ma questo è fatto in alluminio lavorato al cnc e come pezzo aftermarket non mi sembra carissimo...in più è l'unico in commercio.

volendo si potrebbe anche fare in casa , magari con qualche raggio piatto tipo r1 .

Se sei bravo certo... puoi fare tutto.

D

Deleted member 2182

Guest
Sti ca....iiiiiiiiiii

Non capisco una cosa.... 3000 (di listino...poi bisogna veder quanto vai a pagarlo) per un top di gamma anche se sono oggettivamente tanti schei...sono molti, ma molti meno di quelli che chiedono le altre marche concorrenti....Colnago-Cervelo-Time-Look tanto per citare qualche esempio.....

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non capisco una cosa.... 3000 (di listino...poi bisogna veder quanto vai a pagarlo) per un top di gamma anche se sono oggettivamente tanti schei...sono molti, ma molti meno di quelli che chiedono le altre marche concorrenti....Colnago-Cervelo-Time-Look tanto per citare qualche esempio.....

dove viene prodotto il dogma carbon si sa?
quello potrebbe essere una parziale spiegazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.