giusto per la cronaca....
il mio dealer di milano non ha mai sentito nulla della menzionata promozione riguardante lo scambio prince 2009-dogma
meglio così
il mio me l'ha spacciata come tale...se ti interessa ti dò nome in pvt visto che sono di Como
giusto per la cronaca....
il mio dealer di milano non ha mai sentito nulla della menzionata promozione riguardante lo scambio prince 2009-dogma
meglio così
il mio me l'ha spacciata come tale...se ti interessa ti dò nome in pvt visto che sono di Como
qualcuno ha gia avuto modo di provarla??
poi saresti gentile da farmi sapere perche ci sto sbavando dientro e forse melo regalero per il 2010, pero' e' anche vero che con l'uscita del dogma il prince caleranno moto per liberarsene.....tra una decina di giorni...
poi saresti gentile da farmi sapere perche ci sto sbavando dientro e forse melo regalero per il 2010, pero' e' anche vero che con l'uscita del dogma il prince caleranno moto per liberarsene..
Quoto, non credo che arrivino a fine stagione con tanti telai a magazzino...appena provata posterò le mie impressioni...
x quello che dici del Prince...io non ne sarei molto sicuro...
MANU QUESTALTR'ANNO.....IN DOGMA??????'ERA QUELLA LA BAMBINA A CUI ALLUDEVI??????appena provata posterò le mie impressioni...
MANU QUESTALTR'ANNO.....IN DOGMA??????'ERA QUELLA LA BAMBINA A CUI ALLUDEVI??????
appena provata posterò le mie impressioni...
si immagino pero' i telai rimasti sempre siano disponibile le misure avrano un leggero calo..Quoto, non credo che arrivino a fine stagione con tanti telai a magazzino...
NOOOOO.... quindi il 17 sei già in Dogma??????? che spettacolo......complimenti e un po' di sana invidia!!!:asd2:
si immagino pero' i telai rimasti sempre siano disponibile le misure avrano un leggero calo..
NOOOOO.... quindi il 17 sei già in Dogma??????? che spettacolo......complimenti e un po' di sana invidia!!!
E quindi pure Campagnolo è diventato un fornitore MOST :asd2:
Le Khamsin sono comunque ruote economiche, che si trovano a poco più di 100 euro.
Ma scusate la domanda banale: ma la forcella ad onda che motivazioni tecniche ha?
C'è un effettivo riscontro di utilità? è soloestetica?
Salve ragazzi, ho un problema! Da quando ho preso la prince non riesco a fare un'uscita tranquilla!! Attenzione...il telaio e' fantastico ma il chorus 11 fa proprio pena!!!! Rumori continui...cambiate lente...salti di catena. Tutto questo basta ed avanza per farti salire la pressione a 1000! Sono stato piu' volte dal meccanico ma la situazione non cambia..addirittura la pinarello vuole che gli spediamo il "mezzo" a treviso.....chi di voi ha avuto un'esperienza simile...attendo con ansia vostri consigli!!!
Io come ex possessore del Record 10V posso dirti che era fantastico, l'11V proprio non l'ho capito. Ho capito molto bene il Di2 invece...vera libidine!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?