T
oggi sono andato a rivedere il dogma.........e ho deciso che al 90 % sara' mio
come prezzo mi fa un meno 10%,solo telaio.
spero di spuntare ancora 100 euro dal prezzo quando vado per l'ordine
colore rosso bianco
Nel pomeriggio vado a farmi un bel giretto a treviso.....
Come rivenditore, mi consigliate eurovelo, ho commerciale pinarello?
Chi ha più esposizzione?
Io sarei indirizzato sulla prince in colorazzione bob.....
La dogma credo costi troppo per il mio budget....
Sai spiegarmi più o meno dove si trova....commerciale pinarello è la sede pinarello... per comprare un prince andrei lì io
Sai spiegarmi più o meno dove si trova....
Grazie ancora ottima spiegazione.....
Non mi sarei mai aspettato di essere accolto fin dalla porta dall sig. Pinarello in persona.....
per poi scoprire che praticamente dentro c'era tutta la famiglia....
bellisime persone sembra di parlare con un qualsiasi sivende.....
Anzi anche meglio visto che ogni tanto qualcuno ha la puzza sotto il naso...
La dogma dal vivo è proprio bellissima, peccato non ci fosse la super leonardo...
Cmq molto soddisfatto della visita ora aspetto solo il Dogma Day...
Guarda, il mondo è bello perché è vario, se no gireremmo tutti con lo stesso taglio di capelli, con lo stesso abbigliamento su auto e bici identicheIl problema è uno solo, una leva comunque la devi muovere con più o meno sforzo, la precisione potra anche migliorare ma comunque quella del dura-ace 7900 è gia di livello elevatissimo. Altra cosa tutti siete innamorati di sto elettrico, che mai verrà usato da un professionista, a dimostrazione che è solo una chicca a disposizione di chi ha 1000 euro da spendere per farsi notare più che per trovare un giovamento meccanico.
Io ho avuto ultegra, dura-ace, red, adesso nell'ultima bicicletta per problemi di budget (è arrivata una bellisima bimba nella mia famiglia) mi sono preso il Supersix montato Ultegra 6700 e se posso dire la mia dal dura-ace 7801 o dallo Sram Red non ho trovato differenze in fatto di precisione o velocità di cambio, anzi l'ultegra ha mantenuto sul deragliatore anteriore le 2 posizioni quanto si trova sul 50, cosa che che non esiste più nel dura-ace 7900 che è comodissima quando si usano rapporti agili.
Quindi se dovessi scegliere io prenderei un bel dogma montato dura-ace 7900 e investire i 1000 o + euro di differenza un 2 zipp o addirittura ligh-weigh che invece ti fanno sentire la differenza in strada.
Non è polemica solo un punto di vista......
Io ho avuto sensazione molto molto positive, vedi il mio commento sul post precedente. Anche se cè da dire che non lo ho provato sul Dogma ma sul Wilier 101, ma penso che non cambi nullaVolevo chiedere, a chi ha provato la dogma con il di2, se tutti hanno avuto sensazioni positive, o se qualcuno, come me, un pò meno.
Guarda, il mondo è bello perché è vario, se no gireremmo tutti con lo stesso taglio di capelli, con lo stesso abbigliamento su auto e bici identiche
E senza voler far polemica ribadisco che in ogni caso prima di dare sentenze sullelettronico consiglio di provarlo.
Io ero molto diffidente prima della prova e anchio pensavo che fosse una trovata pressoché inutile. Invece dopo averlo provato mi sono ricreduto. Secondo il mio modestissimo parere la cambiata è precississima e velocissima in ogni occasione, anche sotto sforzo in volata. Poi sono daccordo che il 7900 ha una gran precisione, ma, sempre secondo me, non al livello del Di2.
Ribadisco che non è polemica ma solo un punto di vista.....
Poi ti do ragione quando dici che 1000 euro in più non sono pochi, ma se uno se lo può permettere
E poi lelettronico è utilizzato eccome dai professionisti, tra i più famosi mi viene in mente sanchez (campione olimpico in carica) poi non è che sto a guardare chi lo usa e chi no, ma ti assicuro che lo usano in parecchi!
Io positive e pensa che avevo anche il forcellino del cambio storto per cui sul pignone più grand ela catena toccava i raggiVolevo chiedere, a chi ha provato la dogma con il di2, se tutti hanno avuto sensazioni positive, o se qualcuno, come me, un pò meno.
Io positive e pensa che avevo anche il forcellino del cambio storto per cui sul pignone più grand ela catena toccava i raggi
Pinarello named as Team Sky bike sponsor
[url]http://www.bikeradar.com/news/article/pinarello-named-as-team-sky-bike-sponsor-23541[/URL]
A chi?C'era un articolo anche sulla gazzetta di sabato, parlavano che oltre alle Dogma con cambio automatico, davano anche 1.300.000 euro come sponsorizzazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?