Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
oggi sono andato a rivedere il dogma.........e ho deciso che al 90 % sara' mio
come prezzo mi fa un meno 10%,solo telaio.

spero di spuntare ancora 100 euro dal prezzo quando vado per l'ordine

colore rosso bianco

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Nel pomeriggio vado a farmi un bel giretto a treviso.....
Come rivenditore, mi consigliate eurovelo, ho commerciale pinarello?
Chi ha più esposizzione?
Io sarei indirizzato sulla prince in colorazzione bob.....
La dogma credo costi troppo per il mio budget....

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

commerciale pinarello è la sede pinarello... per comprare un prince andrei lì io

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Sai spiegarmi più o meno dove si trova....

se arrivi a piedi: vicino a porta san tommaso (rosso)... entri attraverso la porta e arrivi in via borgo mazzini (blu)... ti tieni sul marciapiede di destra e lo percorri fino quasi alla fine... e vedi un negozio lungo il marciapiede con scritto pinarello e alcune bici

se vieni in macchina dalla stazione... segui tutto il "PUT" (rosso) fino al varco dopo porta san tommaso (giallo)... entri nel varco girando a sinistra (giallo)... poi segui la strada (giallo) e prendi la prima a destra (verde)... quindi lo trovi sulla destra verso la fine della strada

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Grazie ancora ottima spiegazione.....
Non mi sarei mai aspettato di essere accolto fin dalla porta dall sig. Pinarello in persona.....
per poi scoprire che praticamente dentro c'era tutta la famiglia....
bellisime persone sembra di parlare con un qualsiasi sivende.....
Anzi anche meglio visto che ogni tanto qualcuno ha la puzza sotto il naso...
La dogma dal vivo è proprio bellissima, peccato non ci fosse la super leonardo...
Cmq molto soddisfatto della visita ora aspetto solo il Dogma Day...

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici

di nulla

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Guarda, il mondo è bello perché è vario, se no gireremmo tutti con lo stesso taglio di capelli, con lo stesso abbigliamento su auto e bici identiche…
E senza voler far polemica ribadisco che in ogni caso prima di dare sentenze sull’elettronico consiglio di provarlo.
Io ero molto diffidente prima della prova e anch’io pensavo che fosse una trovata pressoché inutile. Invece dopo averlo provato mi sono ricreduto. Secondo il mio modestissimo parere la cambiata è precississima e velocissima in ogni occasione, anche sotto sforzo in volata. Poi sono d’accordo che il 7900 ha una gran precisione, ma, sempre secondo me, non al livello del Di2.
Ribadisco che non è polemica ma solo un punto di vista.....
Poi ti do ragione quando dici che 1000 euro in più non sono pochi, ma se uno se lo può permettere…
E poi l’elettronico è utilizzato eccome dai professionisti, tra i più famosi mi viene in mente sanchez (campione olimpico in carica)…poi non è che sto a guardare chi lo usa e chi no, ma ti assicuro che lo usano in parecchi!

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Volevo chiedere, a chi ha provato la dogma con il di2, se tutti hanno avuto sensazioni positive, o se qualcuno, come me, un pò meno.
Io ho avuto sensazione molto molto positive, vedi il mio commento sul post precedente. Anche se c’è da dire che non lo ho provato sul Dogma ma sul Wilier 101, ma penso che non cambi nulla…

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito

hai ragione........il mondo e' vario per questo e' bello...ognuno ha il suo punto di vista......e le sue opinioni........il mio punto di vista e' questo....l' elettronico ha mio avviso e sicuramente piu preciso.....pero non vedo la grande novita....pero ognuno compra quello che piu gli piace.............

T

tzimbar1

Guest
Io positive e pensa che avevo anche il forcellino del cambio storto per cui sul pignone più grand ela catena toccava i raggi

Forse ho posto la domanda in modo sbagliato. volevo chiedere se il di2 effettivamente è superiore o no. A me sembra che il meccanico sia ancora il migliore (e sono uno a chi le novità piacciono). faccio in piccolo esempio: con il meccanico si può scalare diversi pignoni, con il d12 ancora no.
naturalmente sto facendo paragoni con i top di gamma.
chiedo scusa se sono ot ma visto che è il solo pinarello che ci ha offerto la possibilità di provare le sue bici con il di2......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.