Bene sono contento per il tuo giro tutto ok e anche per la conferma che il telaio e' conforme al mio peso.
Ho visto in un negozio i pedali look 2 max carbon (...quelli usati da Contador) che dovevano uscire a giorni Prendo questi sono come base piu' larghi
Ieri bel giro Ge-S.Margherita km80 e la mia Whistle ( ...o le mie gambe) andava benissimo.
Sentiro' con Prince (...e Sram)veramente la differenze?
Secondo te dove e come
E nelle salite che sensazioni avro'
Ciao
dovrebbe venire cosi' con attacco e curva ritchey bianca pero'
che ne dite?
Oggi secondo giro. Mi sono trovato veramente bene, a parte due inconvenienti: 1) La sella si deve essere arretrate almeno di 1 cm perchè se mi sedevo come si deve mi ritrovavo un pò indietro e perdendo un pò forza sulla pedalata se avanzavo andavo a sedermi li sotto. Va bè anche questa è andata; 2) Il cambio mi ha dato piccoli problemi devo portarlo a regolare, ma è normale poichè mi sono stati cambiati tutti i cavi e guaine e visto che sono nuove tendono subito ad allungarsi, basta solo una bella regolata a cambio e sella. Però il telaio è bello silenzioso e scatta bene oggi forse ero anche più in forma visto che alla prima uscita di sabato erano 20 gg che non andavo in bici causa lavoro e influenza, forse oggi scattava meglio di sabato xchè oggi le gambe funzionavano sono veramente contento più la guardo e più mi piace, a giorni mi arriva anche il reggi ritchey wet black. guardate un pò qua! ciao ciao
Sono contento che ti sei trovato nuovamente bene
La mia dovevano montarla entro la settimana ma non e' ancora arrivato il cambio Sram il resto e tutto pronto
Sara' difficile averla per il week end
Sono veramente curioso di vedere la differenza con la mia attuale Whistle
specialmente in salita dove soffro un po' di piu' per mio peso
Certo che Dogma e' bellissima (a me piace molto black-silver-red) ma aspettare cosi' tanto.......meno male che c'e' crisi.
Tutto questo e' un po' assurdo visto anche il costo delle bdc
..........una volta era cosi' anche con la Golf
Ciao
no campagnolo record 11
Molti sivende consigliano Sram Red (........e costa di meno)
Sram , mi dicono , ha preso molto mercato di Shimano mentre Campagnolo tiene ancora.
Mi dicono anche che ,se spingono come quest'anno sulle squadre ciclistiche dei professionisti prenderanno molto mercato.
I primi tre del tour de france avevano Sram red
Anche Gargamella dice che va benissimo
Quoto ne settembre 1992 ho ordinato la mia 1° golf 3 gti a dicembre ho dovuto prenderne una in pronta consegna xchè quella ordinata non sarebbe arrivata prima di 3 mesi. Però era un'auto che arrivava dalla Germania. Qui si parla di una bdc che arriverebbe da Treviso. Comunque stai sereno xchè tra Prince e Dogma c'è pochissima di fferenza sia di fibra che di linea e guidabilità. Un caro amico l'ha provata due volte e secondo lui tra Prince e dogma c'è veramente poco. Piuttosto invece di mettere il soldi sul Dogma, investi su due belle ruote! A breve mi arriva il reggisella Ritchey poi posterò una foto più bella, quella inserita non è che mi piaccia molto. Tutti mi fanno i complimenti non passo innoservato tra i ciclisti della zona sono veramente contento. -enso che l'hanno prox mi farò ruote veramente OK. Che colore l'hai presa?
Prince-Dogma :meglio cosi'
Pero' e' anche vero che Dogma e' un modello nuovo e sai come funziona il mercato specialmente quando vendi ...... e sul nuovo fra Prince e Dogma c'e' poca differenza.
La mia , che poi era gia' pronta (mod.2009) , e' RED (che poi e' rossa e nera) molto pubblicizzata anche sui cataloghi.
Quando la ritiro naturalmente la metto sul forum
Mio cugino che abita nella provincia di Modena mi ha detto che un noto sivende ha detto che e' difficile lavorare con Pinarello per le consegne.
Il mio sivende ha in casa 1 Dogma 1 Fp2 e basta Concessionario Pinarello!
Sono strategie aziendali forse per produrre sul venduto ma un nuovo modello (parliamo di bdc da 5000!!)pubblicato a meta' 2009 , esposto alle fiere di settembre viene consegnato a febbraio??
Poi chi e' patito per una macchina e un bdc aspetta ma non mi sembra il massimo come politica.
Alla lunga per me stufa ........Vedi la Golf quando e' uscita la serie 5 l'ho ritirata dopo 1 settimana e non ne vendevano.
Mi hanno chiamato per andarla a vedere!
.............sara un mio parere
Quoto ne settembre 1992 ho ordinato la mia 1° golf 3 gti a dicembre ho dovuto prenderne una in pronta consegna xchè quella ordinata non sarebbe arrivata prima di 3 mesi. Però era un'auto che arrivava dalla Germania. Qui si parla di una bdc che arriverebbe da Treviso. Comunque stai sereno xchè tra Prince e Dogma c'è pochissima di fferenza sia di fibra che di linea e guidabilità. Un caro amico l'ha provata due volte e secondo lui tra Prince e dogma c'è veramente poco. Piuttosto invece di mettere il soldi sul Dogma, investi su due belle ruote! A breve mi arriva il reggisella Ritchey poi posterò una foto più bella, quella inserita non è che mi piaccia molto. Tutti mi fanno i complimenti non passo innoservato tra i ciclisti della zona sono veramente contento. -enso che l'hanno prox mi farò ruote veramente OK. Che colore l'hai presa?
Dimenticavo ....perche non ho investito di piu' sulle ruote
Sono andato molto sopra il mio budget iniziale (una FP3 ''maggiorata'')
e mi sono fidato molto del tuo consiglio su Fulcrum 3 mod.2010
Poi sono ciclista solo da 4 anni e non vorrei avere una bdc completa troppo rigida.
Sicuramente fra un po' di tempo pensero ad un miglioramento
Pensa che due anni fa (......ero quasi ridicolo ) ho comprato le Fulcrum zero (bellissime con raggi rossi) pagate 850 e dopo due uscite le ho riconsegnate perche' non mi davano sicurezza (sono ritornato alle mie Fsa)
Io e mie amici (tutti stesso livello) stiamo facendo progressi enormi ma abbiamo ancora molto da migliorarci
Te quante uscite riesci a fare alla settimana?
Io purtroppo solo nel week end e nelle ferie 3/4 volte alla settimana
sicuramente va benissimo come va benissimo il mio record 11 2010Molti sivende consigliano Sram Red (........e costa di meno)
Sram , mi dicono , ha preso molto mercato di Shimano mentre Campagnolo tiene ancora.
Mi dicono anche che ,se spingono come quest'anno sulle squadre ciclistiche dei professionisti prenderanno molto mercato.
I primi tre del tour de france avevano Sram red
Anche Gargamella dice che va benissimo
foto alloraDa una settimana mi sono convertito anch' io a Pinarello con una Prince
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?