Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Tieni conto che con le ksyrium non ti fa lo sconto, visto che la bici con ruote shamall (penso si scriva cosi) costa 5800.
Non penso il rivenditore si sia sforzato più di tanto, quella bici dovra comunque venderla come usata e meno del 10% di sconto non mi sembra poi cosi una grande offerta.
Per contro però inizieresti la stagione con (per me) la bici più bella che c'è in circolazione. La scelta è tua, non vedo l' affare economico, ma quella bici usata o nuova è il top.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Paris top gamma Pinarello 2007
Prince top gamma Pinarello2008
Oltre a questo il carbonio utilizzato dalla Prince a una lavorazionedifferente 1k contro 3 k , le linee più tradizionali per il Paris più aggressive il Prince. Il carro posteriore della Prince ( cosa che molti non dicono) è costruito con due tipi diversi di carbonio per dare la stessa rigidità visto che la forza applicata sul lato sinistro è differente a quella lato destro, sono entrambe prodotte in oriente, poi successivamente assemblate e verniciate in Italia.

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito

Si grazie per le spcifiche che non conoscevo.
Vorrei però invitare tutti i possessori di PARIS che sono già passati a PRINCE le loro sensazioni, per capire quanto la bici è diversa.
Questo perchè la proposta che mi hanno fatto sembra davvero interessante, euro 2500 per bici paris 2007 che ha fatto 200km gruppo rekord, e ruote zonda.
DOMANDA: compro la paris? oppure aspetto 6mesi 1 anno e passo direttamente alla prince che sarà già abbastanza testata ed ho la bici migliore?
ciao e fatemi sapere la vostra opinione

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Se è il Record 2007 non è male come prezzo... certo il prince è un'altra cosa, dipende tutto dal tuo budget.
si è il record 2007, e il mio budget è massimo la cifra che ho indicato, 2700 euro.
Altro mio pensiero è comprare solo il telaio PRINCE e tenermi tutto il resto della bici vecchia: gruppo camp centaur 2007, ruote fulcrum racing 7.
Ma sono molto indeciso. Stona un pò non trovi!!?

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
Decisamente visto che la Paris montata Record penso di montare il Centaur 2008 sulla F4:13 ma con guarnitura FSA Gossamer o FSA Carbon Pro per contenere i costi......vi allego foto del telaio del muletto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.