Tieni conto che con le ksyrium non ti fa lo sconto, visto che la bici con ruote shamall (penso si scriva cosi) costa 5800.nuova release. offerta di 2000 euri per la mia Olmo, contro 5300,della bici usata per i Test, quindi 3.300 di differenza. Questa "test" è praticamente nuova, anche se ovviamente necessita di cambio nastro manubrio, e la sella e i copertoncini dimostrano che hanno già fatto un po di strada, anche sotto l'acqua.
Senza permuta 4.950, la stessa, nuova e mai scesa dal piedistallo, 5.300, con ruote Ksyrium (di culo sono tutte due della mia misura)
poi mi butta li che per la stessa cifra mi lascia, senza permuta, Colnago Extreme Power, Record e Fulcrum Zero...........
dubbio..............
domani vado e prova la Pina, e intanto seguo i rilanci su Ebay per la mia
Non penso il rivenditore si sia sforzato più di tanto, quella bici dovra comunque venderla come usata e meno del 10% di sconto non mi sembra poi cosi una grande offerta.
Per contro però inizieresti la stagione con (per me) la bici più bella che c'è in circolazione. La scelta è tua, non vedo l' affare economico, ma quella bici usata o nuova è il top.

Chiamalo muletto...