Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
domanda retorica penso se scrivo qui: dopo un incidente mi sto comprando una nuova bici, tenete conto che più di 3000 km all'anno non faccio, ho trovato conveniente una bianchi 928 c2c equip. veloce a 1900 euro, però ho trovato una pinarello dogma dura ace a 2000 euro usata, 200 km dichiarati (?), grafiche di quest'anno ! Tenendo conto che voglio causa frattura a vertebre una bici soprattutto comoda, quale mi consigliate? la dogma come si comporta??

Di sicuro se vuoi una bici comoda la Dogma non fa per te, alluminio e magnesio sono dei materiali secchi, duri, adatti più che altro a chi vuole una bici molto reattiva, a quel prezzo comunque non è male, considerando inoltre che è un top di gamma sarà sicuramente equipaggiata con Record o DA. Sicuramente non avrà fatto i 200 km che ti dicono... potresti fare qualche foto e postarle, così facciamo un analisi più dettagliata?

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
La bici è la dogma con grafica bianca-nero-gialla, ancora in vendita, equipaggiata shimano dura ace, foto non posso postarle perchè è in negozio ancora. Scusa ho scritto 200 ma intendevo 2000-3000 km, una cosa che non ho controllato è che se montava tubolari, ho visto solo che erano michelin pro race. Sentito in negozio uguale a quella nuova costa 5250 euri.....

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
Visita sito
Bici
ecco due fotine della bici, ora il prezzo ;nonzo%è salito a 2350 grazie alla guarnitura nuova, forse mi fa 2000 se al posto di qeusta mi monta una dura ace usata dallo stesso tipo, il venditore e nache la prova su ciclismo paragona questo telaio alla comodità del carbonio, ma più pronto a scattare....
boh ;nonzo%

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
ecco due fotine della bici, ora il prezzo ;nonzo%è salito a 2350 grazie alla guarnitura nuova, forse mi fa 2000 se al posto di qeusta mi monta una dura ace usata dallo stesso tipo, il venditore e nache la prova su ciclismo paragona questo telaio alla comodità del carbonio, ma più pronto a scattare....
boh ;nonzo%

Non male, è anche l'ultimo modello della Dogma, si riconosce anche dalla forcella FPX, che è quella che montano attualmente anche sul Prince.

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
La bici è la dogma con grafica bianca-nero-gialla, ancora in vendita, equipaggiata shimano dura ace, foto non posso postarle perchè è in negozio ancora. Scusa ho scritto 200 ma intendevo 2000-3000 km, una cosa che non ho controllato è che se montava tubolari, ho visto solo che erano michelin pro race. Sentito in negozio uguale a quella nuova costa 5250 euri.....

Prendila

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
boh ;nonzo%

AZZ... solo 2000€ tutta la bici?? ma è usata o nuovA?

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
usata, anche se poco. telaio perfetto,nenache un graffio, ruote un pò meno (riciclate da un'altra bici a mio avviso), la provo e poi se va bene ci penso

io a quel prezzo salvo che il telaio sia corretto per te nn ci penserei molto....prendila.....le ruote a me nn piacciono magari fattele scalare dal prezzo e lasciagliele o fattene dare un paio da allenamento...

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
Visita sito
Bici
ho deciso che, tramite amici, dovrei farla vedere al rivenditore ufficiale pinarello della zona, magari mi dà un parere.
Per quanto riguarda il telaio è proprio la mia misura, e non solo: con la vecchia bici soffrivo un pò di non avere il manubria di quel poco rialzato, su questa il manubrio è rialzato di 5 cm....

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Di sicuro se vuoi una bici comoda la Dogma non fa per te, alluminio e magnesio sono dei materiali secchi, duri, adatti più che altro a chi vuole una bici molto reattiva, a quel prezzo comunque non è male, considerando inoltre che è un top di gamma sarà sicuramente equipaggiata con Record o DA. Sicuramente non avrà fatto i 200 km che ti dicono... potresti fare qualche foto e postarle, così facciamo un analisi più dettagliata?

straquoto
o-o

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
chi mi può aiutare ad inserire una foto

Ti spiego la procedura con imageshack
Vai a questo indirizzo http://www.imageshack.us/ premi sfoglia e si apre la cartella dove hai le immagini nel tuo computer,
selezioni l’immagine che vuoi caricare e premi apri,
la finestra di selezione immagine si chiude è appare la pagina di imageshack con il percorso completo, premi il pulsante Host it e attendi che l’immagine si carichi.
Quando si è caricata appare in miniatura, selezioni Thumbnails for Forum (1) tasto destro, copia, vai sulla finestra del topic e selezioni incolla nel punto dove vuoi.
L’immagine cosi caricata, appare in miniatura nel thread, per visualizzarla in grandezza normale, basta ciccarci su e si apre la pagina di imageshack con l’immagine in grandezza normale.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
1000005eq9.th.jpg

ho preso il toro per le corna

grazie dell' aiuto Ceriz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.