domanda retorica penso se scrivo qui: dopo un incidente mi sto comprando una nuova bici, tenete conto che più di 3000 km all'anno non faccio, ho trovato conveniente una bianchi 928 c2c equip. veloce a 1900 euro, però ho trovato una pinarello dogma dura ace a 2000 euro usata, 200 km dichiarati (?), grafiche di quest'anno ! Tenendo conto che voglio causa frattura a vertebre una bici soprattutto comoda, quale mi consigliate? la dogma come si comporta??
Di sicuro se vuoi una bici comoda la Dogma non fa per te, alluminio e magnesio sono dei materiali secchi, duri, adatti più che altro a chi vuole una bici molto reattiva, a quel prezzo comunque non è male, considerando inoltre che è un top di gamma sarà sicuramente equipaggiata con Record o DA. Sicuramente non avrà fatto i 200 km che ti dicono... potresti fare qualche foto e postarle, così facciamo un analisi più dettagliata?
è salito a 2350 grazie alla guarnitura nuova, forse mi fa 2000 se al posto di qeusta mi monta una dura ace usata dallo stesso tipo, il venditore e nache la prova su ciclismo paragona questo telaio alla comodità del carbonio, ma più pronto a scattare....