Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo.strati

Novellino
11 Luglio 2008
24
0
Reggio Calabria
Visita sito
ciao a tutti, da oggi ci sono pure io.
ho avuto la fortuna di trovarmi dal rivenditore Pinarello il giorno in cui gli è arrivata la mail sulla fp3, 10 giorni fa. stavo per acquistare una fp5. ho colto il segno del destino ed ho ordinato una fp3, bianca, montata veloce, comandi 2009, meravigliosa. ieri l'ho vista dal vivo. oggi pomeriggio mi sarà consegnata. appena possibile pubblico la foto.
ciao.

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.640
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
ragazzi,mi date un'opinione ONESTA sulla OPERA Bernini in alluminio (vecchio mod.Prince) con forc.in carbonio?Mi sembra carinissima,qualcuno di voi l'ha avuta?

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
ciao a tutti, da oggi ci sono pure io.
ho avuto la fortuna di trovarmi dal rivenditore Pinarello il giorno in cui gli è arrivata la mail sulla fp3, 10 giorni fa. stavo per acquistare una fp5. ho colto il segno del destino ed ho ordinato una fp3, bianca, montata veloce, comandi 2009, meravigliosa. ieri l'ho vista dal vivo. oggi pomeriggio mi sarà consegnata. appena possibile pubblico la foto.
ciao.

quanto l'hai pagata?

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Oggi ho visto la nuova FP3 dal vivo...veramente bella, impressionante la somiglianza con il Prince, ho visto che monta un nuovo tipo di forcella "onda" non è né la FP né la FPX, si chiama FPK. A occhio sembra più "massiccia" ed ha una piccola sciancratura..bella.
Anche i nuovi comandi Campagnolo Veloce sono molto belli, dalle foto pensavo fossero molto più grandi invece consentono le stesse prese del vecchio modello più altre nuove, sono molto ergonomici. Poi la possibilità di accedere alle leve dei freni sembra decisamente più agevole.

enzo.strati

Novellino
11 Luglio 2008
24
0
Reggio Calabria
Visita sito
quanto l'hai pagata?
l'ho pagata 2000 euro con portaborraccia, borraccia, pompa, borsello camera d'aria e leva copertoncini, computerino, casco. oggi ho fatto 50 km, reggio cal - scilla. sono uscito alle sei e 20 di mattina perchè non vedevo l'ora di provarla e dovevo tornare in tempo per andare a mare con mia moglie. domani ho più tempo e farò un percorso più lungo. per lunedì pubblico le foto.oppure se mi date un numero di cell. faccio la foto col mio cell e invio mms.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
l'ho pagata 2000 euro con portaborraccia, borraccia, pompa, borsello camera d'aria e leva copertoncini, computerino, casco. oggi ho fatto 50 km, reggio cal - scilla. sono uscito alle sei e 20 di mattina perchè non vedevo l'ora di provarla e dovevo tornare in tempo per andare a mare con mia moglie. domani ho più tempo e farò un percorso più lungo. per lunedì pubblico le foto.oppure se mi date un numero di cell. faccio la foto col mio cell e invio mms.

Grande!!che bella l'FP3....ma l'hai presa a RC?o in provincia??
Io vengo in vacanza dalle tue parti e se riesco ad Agosto vado da un rivenditore di Siderno a provare il Prince...

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao Enzo, la bici l'hai presa da Ilario, Vero?
Mi sa che sei il primo ed unico per ora che ha i nuovi comandi Campagnolo...
Io domani sono in strada, verso bagnara e sarei curioso di vederli...
Magari ci incrociamo....

naret

Novellino
13 Giugno 2008
11
0
Visita sito
mi aggrego con la mia prima bici dopo aver scroccato per anni quella di mio padre!

per ora c'è solo il telaio, nuovo paris 2008, a 1500 euri!!! ma ora seguono le shamal gold, ultegra sl, attacco e manubrio deda.....togliendo l'iva che sono un italiano all'estero mi faccio una bici meravigliosa made in italy (gruppo a parte, ma accetto consigli) con 3mila euri!!!:-x
che ne dite? l'ho studiata bene?;nonzo%Ho deciso che preferisco l'ultimo paris carbonio 46 che i nuovi fp12356789...:mrgreen:
saluto a tutti!!!
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\PNPAR1.jpg

holguinero

Novellino
8 Giugno 2008
27
0
mantova
Visita sito
scusa Enzo sei fortunato perche' il listino dice 2230 euro, io andro' nei prossimi giorni a vederla e credo che il sivende non scenda ai 2000 per una bici in anteprima... o hai dato un usato? ciao grazie

enzo.strati

Novellino
11 Luglio 2008
24
0
Reggio Calabria
Visita sito
scusa Enzo sei fortunato perche' il listino dice 2230 euro, io andro' nei prossimi giorni a vederla e credo che il sivende non scenda ai 2000 per una bici in anteprima... o hai dato un usato? ciao grazie
la bici l'ho presa da ilario. sei giando, vero little bastard? stamattina è stato un piacere pedalare con te. confermo i 2000 euro. ma sono il primo ad averla? qualcuno aveva chiesto notizie sulla forcella onda: il modello è fpk.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.