allora avevo ragione io!devo fare formali scuse ma mi dicono che la FP3 è la nuova sostituta della FP5 non come fumentavo settimane fa che quest'ultima rimaneva in gamma per il 2009

da stasera ho la pf3. domani prima uscita. vi farò sapere com'è.allora avevo ragione io!![]()
ciao a tutti, da oggi ci sono pure io.
ho avuto la fortuna di trovarmi dal rivenditore Pinarello il giorno in cui gli è arrivata la mail sulla fp3, 10 giorni fa. stavo per acquistare una fp5. ho colto il segno del destino ed ho ordinato una fp3, bianca, montata veloce, comandi 2009, meravigliosa. ieri l'ho vista dal vivo. oggi pomeriggio mi sarà consegnata. appena possibile pubblico la foto.
ciao.
FOTO FOTO FOTO FOTO!da stasera ho la pf3. domani prima uscita. vi farò sapere com'è.

l'ho pagata 2000 euro con portaborraccia, borraccia, pompa, borsello camera d'aria e leva copertoncini, computerino, casco. oggi ho fatto 50 km, reggio cal - scilla. sono uscito alle sei e 20 di mattina perchè non vedevo l'ora di provarla e dovevo tornare in tempo per andare a mare con mia moglie. domani ho più tempo e farò un percorso più lungo. per lunedì pubblico le foto.oppure se mi date un numero di cell. faccio la foto col mio cell e invio mms.quanto l'hai pagata?
l'ho pagata 2000 euro con portaborraccia, borraccia, pompa, borsello camera d'aria e leva copertoncini, computerino, casco. oggi ho fatto 50 km, reggio cal - scilla. sono uscito alle sei e 20 di mattina perchè non vedevo l'ora di provarla e dovevo tornare in tempo per andare a mare con mia moglie. domani ho più tempo e farò un percorso più lungo. per lunedì pubblico le foto.oppure se mi date un numero di cell. faccio la foto col mio cell e invio mms.
ho fatto due foto alla mia fp3 ma non ho un sito per pubblicare immagini: come posso fare?Grande!!che bella l'FP3....ma l'hai presa a RC?o in provincia??
Io vengo in vacanza dalle tue parti e se riesco ad Agosto vado da un rivenditore di Siderno a provare il Prince...
a chi interessa posso mandare mailho fatto due foto alla mia fp3 ma non ho un sito per pubblicare immagini: come posso fare?

Ho deciso che preferisco l'ultimo paris carbonio 46 che i nuovi fp12356789...
ho fatto due foto alla mia fp3 ma non ho un sito per pubblicare immagini: come posso fare?
scusa Enzo sei fortunato perche' il listino dice 2230 euro, io andro' nei prossimi giorni a vederla e credo che il sivende non scenda ai 2000 per una bici in anteprima... o hai dato un usato? ciao graziel'ho pagata 2000 euro con portaborraccia, borraccia, pompa, borsello camera d'aria e leva copertoncini, computerino, casco. oggi ho fatto 50 km, reggio cal - scilla. sono uscito alle sei e 20 di mattina perchè non vedevo l'ora di provarla e dovevo tornare in tempo per andare a mare con mia moglie. domani ho più tempo e farò un percorso più lungo. per lunedì pubblico le foto.oppure se mi date un numero di cell. faccio la foto col mio cell e invio mms.
la bici l'ho presa da ilario. sei giando, vero little bastard? stamattina è stato un piacere pedalare con te. confermo i 2000 euro. ma sono il primo ad averla? qualcuno aveva chiesto notizie sulla forcella onda: il modello è fpk.scusa Enzo sei fortunato perche' il listino dice 2230 euro, io andro' nei prossimi giorni a vederla e credo che il sivende non scenda ai 2000 per una bici in anteprima... o hai dato un usato? ciao grazie