Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao a tutti gli amici della pinarello. Fra una ventina di GG. mi arriverà la FP3:mrgreen: e non vedo l'ora!!!!. Qualcuno di voi ce l'ha?, impressioni?.
Avrei un dubbio però, pedali si pedali no;nonzo%.
Il mio negoziante mi ha detto che la bici in questione viene fornita senza pedali, però sulla rivista "cicloturismo"(luglio 2008) vi è una recensione dove si evidenzia la dotazione completa di questa bici dotata di pedali, addirittura dei look special edition firmati pinarello!!!. Ora non voglio dubitare sulla buona fede del negoziante('nsomma) però dovrò sborsare altri 66 eurozzi per dei look extra!!!.
Certo è che il 29 agosto , data di riapertura della ditta pinarello , contatterò gli uffici vendita chiedendo info in merito senza (per il momento) fare nome del negozio, e nella eventualità di conferme ricontatterò il negozio chiedendo spiegazioni!!!. Non è tanto per i 66 eurozzi, però dopo aver speso 2500euroni la presa in giro(eventuale) mi secca non poco!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ciao a tutti gli amici della pinarello. Fra una ventina di GG. mi arriverà la FP3:mrgreen: e non vedo l'ora!!!!. Qualcuno di voi ce l'ha?, impressioni?.
Avrei un dubbio però, pedali si pedali no;nonzo%.
Il mio negoziante mi ha detto che la bici in questione viene fornita senza pedali, però sulla rivista "cicloturismo"(luglio 2008) vi è una recensione dove si evidenzia la dotazione completa di questa bici dotata di pedali, addirittura dei look special edition firmati pinarello!!!. Ora non voglio dubitare sulla buona fede del negoziante('nsomma) però dovrò sborsare altri 66 eurozzi per dei look extra!!!.
Certo è che il 29 agosto , data di riapertura della ditta pinarello , contatterò gli uffici vendita chiedendo info in merito senza (per il momento) fare nome del negozio, e nella eventualità di conferme ricontatterò il negozio chiedendo spiegazioni!!!. Non è tanto per i 66 eurozzi, però dopo aver speso 2500euroni la presa in giro(eventuale) mi secca non poco!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!

soluzione semplicissima:nel listino al pubblico,che il tuo rivenditore ha,in alto dove è decritto il modello è anche scritta con che pedali o se è senza.
esiste a fondo listino una pagina dove ,per ogni modello è specificata la dotazione di base,quella optinal la trovi sul listino.
Sai com'è sono alla mia 7° PINA

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
Ho sostituito le most con le Zonda (identiche alle R3) e ho riscontrato una bella differenza di scorrevolezza e rigidità ...oltre all'estetica!
Ciao

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
soluzione semplicissima:nel listino al pubblico,che il tuo rivenditore ha,in alto dove è decritto il modello è anche scritta con che pedali o se è senza.
esiste a fondo listino una pagina dove ,per ogni modello è specificata la dotazione di base,quella optinal la trovi sul listino.
Sai com'è sono alla mia 7° PINA

.......Grazie!!!;-)

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
leggendo il catalogo pianrello 2009, ho letto che l'fp3 la vendono solo montata, però sul catalogo il non c'è scritto se la venderanno anche con il chorus 11 v? qualcuno ha qualche info a riguardo e se si sa il prezzo?

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
leggendo il catalogo pianrello 2009, ho letto che l'fp3 la vendono solo montata, però sul catalogo il non c'è scritto se la venderanno anche con il chorus 11 v? qualcuno ha qualche info a riguardo e se si sa il prezzo?

fp6 con il chorus 11v 4200 con le shamal
:mrgreen:

PINA 87

Pignone
20 Agosto 2008
118
0
Formigine (MO)
Visita sito
ciao EMA815
io ho acquistato una fp3 dal rivenditore ufficiale della mia zona e mi ha detto che la fp3 per ora è prevista solo con il veloce e centaur...
Non garantisco niente però...
Prova a sentire da Pinarello o da un rivenditore

ciao

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
Non proprio gamma alta... il PARIS (che ho avuto) era meglio visto che utilizzava fibra 46HM - l'FP6 usa lo stesso stampo ma materiale più scadente (30HM).

hanno fatto una differenzazione per non avere 2 telai che si sovapponessero 46/50HM e per dare al granfondista la possibilità di avre un mezzo racing ma che perdonasse di più gli sbagli,se usato con ruote estreme.:eek:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
;nonzo% sinceramente vorrei anche provare ad utilizzare il my way (275 euro) per farla tutta bianca e scritte nere!!! Come ruote ad alto profilo ho le Zefiro (nere e poco bianco e rosso-sarebbero ideali per la fire). Poi come profilo basso prenderei le Ksyrium!!! Comunque continuo ad avere tanti dubbi!! p.s. Passerò sicuramente al record 11!! dimenticavo..non pensi che la colorazione blanco sia troppo sfruttata!! Insomma ce ne sono tante in giro!!
IO SCONSIGLIO la colorazione bianca... quando devi pulirla sono dolori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.