GS68
Apprendista Scalatore
Ciao a tutti gli amici della pinarello. Fra una ventina di GG. mi arriverà la FP3
e non vedo l'ora!!!!. Qualcuno di voi ce l'ha?, impressioni?.
Avrei un dubbio però, pedali si pedali no
.
Il mio negoziante mi ha detto che la bici in questione viene fornita senza pedali, però sulla rivista "cicloturismo"(luglio 2008) vi è una recensione dove si evidenzia la dotazione completa di questa bici dotata di pedali, addirittura dei look special edition firmati pinarello!!!. Ora non voglio dubitare sulla buona fede del negoziante('nsomma) però dovrò sborsare altri 66 eurozzi per dei look extra!!!.
Certo è che il 29 agosto , data di riapertura della ditta pinarello , contatterò gli uffici vendita chiedendo info in merito senza (per il momento) fare nome del negozio, e nella eventualità di conferme ricontatterò il negozio chiedendo spiegazioni!!!. Non è tanto per i 66 eurozzi, però dopo aver speso 2500euroni la presa in giro(eventuale) mi secca non poco!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!
Avrei un dubbio però, pedali si pedali no
.Il mio negoziante mi ha detto che la bici in questione viene fornita senza pedali, però sulla rivista "cicloturismo"(luglio 2008) vi è una recensione dove si evidenzia la dotazione completa di questa bici dotata di pedali, addirittura dei look special edition firmati pinarello!!!. Ora non voglio dubitare sulla buona fede del negoziante('nsomma) però dovrò sborsare altri 66 eurozzi per dei look extra!!!.
Certo è che il 29 agosto , data di riapertura della ditta pinarello , contatterò gli uffici vendita chiedendo info in merito senza (per il momento) fare nome del negozio, e nella eventualità di conferme ricontatterò il negozio chiedendo spiegazioni!!!. Non è tanto per i 66 eurozzi, però dopo aver speso 2500euroni la presa in giro(eventuale) mi secca non poco!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!