Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ciao volevo chiedervi impressioni prezzo della fp6 io sono indeciso tra una specialized tarmac pro sl 2009 e una pinarella fp6 consigli
Allora, provo a darti un parere riguardo l'fp6, la specy non la conosco.
L'Fp6 altro non è che il paris con un carbonio inferiore (30hm3k invecie di 46hm3k). In sostanza ha lo stesso carbonio della Fp3 (cambia solo la trama che è 12k in questo caso). E qui provo a mettere più carne al fuoco: perchè non considerare l'Fp3?
Secondo me (ma è un parere del tutto personale) le due bici si equivalgono come qualità dato che hanno lo stesso carbonio, quel che cambia è la forma del telaio. Il progetto paris (e quindi fp6) non è dei più nuovi, mentre l'fp3 è nuova di quest'anno(e riprende la forma del prince, di cui sono un orgoglioso possessore).
Se ti piace la forma del fp6, prendi quello, ma penso che con un'fp3 risparmierai avendo una bici dello stesso livello (e secondo me più bella).
Voglio sottolineare che quello che ho scritto è come la penso, ma non ho mai provato nessuno dei 2 modelli.
Spero sia utile o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Allora sabato mattina portata la Nane a fare manutenzione me la restituiscono venerdi sera dato che Bolzon, la smonta tutta la ingrassa e la rimonta... Bolzon sei sempre il migliore. Mi diceva anche lui che in questa stagione vende tutte Prince ed FP3

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Domani faccio la foto, ma poi comi posso fare per postarla?

Clikki su “modifica avanzate” (tasto sotto allo spazio che usi per scrivere i messaggi). poi clikki sul tasto gestione allegati contenuto all’interno del riquadro opzione aggiuntive. Una volta clikkato vai a pescare i file dal tuo pc e li aggiungi.

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Vorrei fare un muletto in attesa che arrivi la FP3 (fine gennaio).
Lo userò per andarci nel frattempo che arriva la nuova ma anche dopo nelle giornate di pioggia così da nn rovinare la FP3.
Ho trovato da un rivenditore vicino casa:
Telao Pinarello Galileo con carro e forcella carbonio onda (usato ma perfetto) della mia misura.
Me lo vende per 400€
Che dite?
Tutto montato (Dura Ace 9 v usato, ruote flcrum7 nuove, guarnitura carbonio usata) 700€.
Che dite?

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Pensa che la Galileo era tra le bici che volevo prendere io un paio di anni fa.....poi ho visto una F4 in vetrina, et voilà l'assegno è lievitato!:mrgreen:.
La bici è ottima e anche il prezzo mi sembra buono, comunque per l'usato conta molto la conoscenza e la serieta del venditore.
Ma sei proprio sicuro di volere un muletto adesso?
Poi quando ti arriva la bici nuova, di questo muletto cosa ne farai?

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Pensa che la Galileo era tra le bici che volevo prendere io un paio di anni fa.....poi ho visto una F4 in vetrina, et voilà l'assegno è lievitato!:mrgreen:.
La bici è ottima e anche il prezzo mi sembra buono, comunque per l'usato conta molto la conoscenza e la serieta del venditore.
Ma sei proprio sicuro di volere un muletto adesso?
Poi quando ti arriva la bici nuova, di questo muletto cosa ne farai?
Beh, io ho un prince nuovo ma il muletto me lo sono tenuto..lo uso soprattutto in queste giornate piovose quando usare la bestia sarebbe un vero peccato...

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
salve vorrei chiedervi quanto costa il prince carbon montato chorus e l'fp3?
a me mi hanno proposto l'fp6 montato chorus senza ruote con già sella manubrio attacco e reggisella e pedali 2500 euro come prezzo com'è
ciao aspetto vostre risposte

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Vorrei fare un muletto in attesa che arrivi la FP3 (fine gennaio).
Lo userò per andarci nel frattempo che arriva la nuova ma anche dopo nelle giornate di pioggia così da nn rovinare la FP3.
Ho trovato da un rivenditore vicino casa:
Telao Pinarello Galileo con carro e forcella carbonio onda (usato ma perfetto) della mia misura.
Me lo vende per 400€
Che dite?
Tutto montato (Dura Ace 9 v usato, ruote flcrum7 nuove, guarnitura carbonio usata) 700€.
Che dite?

Io la prenderei ottimo rapporto qualità prezzo e poi quando piove la F4:13 mia non si schioda dal garage e lascia che glia ltri parlino pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.