Allora, provo a darti un parere riguardo l'fp6, la specy non la conosco.ciao volevo chiedervi impressioni prezzo della fp6 io sono indeciso tra una specialized tarmac pro sl 2009 e una pinarella fp6 consigli
L'Fp6 altro non è che il paris con un carbonio inferiore (30hm3k invecie di 46hm3k). In sostanza ha lo stesso carbonio della Fp3 (cambia solo la trama che è 12k in questo caso). E qui provo a mettere più carne al fuoco: perchè non considerare l'Fp3?
Secondo me (ma è un parere del tutto personale) le due bici si equivalgono come qualità dato che hanno lo stesso carbonio, quel che cambia è la forma del telaio. Il progetto paris (e quindi fp6) non è dei più nuovi, mentre l'fp3 è nuova di quest'anno(e riprende la forma del prince, di cui sono un orgoglioso possessore).
Se ti piace la forma del fp6, prendi quello, ma penso che con un'fp3 risparmierai avendo una bici dello stesso livello (e secondo me più bella).
Voglio sottolineare che quello che ho scritto è come la penso, ma non ho mai provato nessuno dei 2 modelli.
Spero sia utile

speriamo che il prossimo anno ritorni qualche nome vero....tipo paris!