Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Esatto...al sivende arriverà la bici poi la smonta e mi ci mette i miei pezzi (ruote, gruppo, manubrio, sella...) e i pezzi smontati...boh, ci pensa lui, ci farà un'altra bici.
Ciao...o-o

alantnt90

Novellino
17 Aprile 2008
44
0
Cerveteri - Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
sto pensando di montare il super record sul mio Prince, ora monto il Dura Ace con guarnitura FSA K-Force light, mi confermate che il movimento centrale del Prince ha il filetto italiano da 70mm e non quello inglese BSA da 68mm?
Sul telaio leggo Oversize BB, ha per caso a che fare con il BB30, in tal caso dovrei prendere le calotte integrate e non quelle esterne?

Grazie

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Ciao a tutti,
sto pensando di montare il super record sul mio Prince, ora monto il Dura Ace con guarnitura FSA K-Force light, mi confermate che il movimento centrale del Prince ha il filetto italiano da 70mm e non quello inglese BSA da 68mm?
Sul telaio leggo Oversize BB, ha per caso a che fare con il BB30, in tal caso dovrei prendere le calotte integrate e non quelle esterne?

Grazie
dopo mi piacerebbe sapere la differenza che trovi tra i due cambi.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
891
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti,

Grazie

Passo italiano sul prince 2008 se è cambiato qualcosa sul 2009 non lo so. Comunque l'adesivo Oversize BB c'è l'ha anche il 2008.

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ora faccio ufficialmente (e non più ufficiosamente) parte di questo splendido club AMICI DI PINARELLO....o-o

Ho preso stamani il "muletto" (neanche lo dovrei chiamare così!!!) in attesa della FP3.
Guardte le foto su "bici e telai" e ditemi... :mrgreen:

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
no...sinceramente l' ho ordinata in primavera e mi e' arrivata abbastanza velocemente.....considerando che in primavera c'era molta richiesta....poi ho aspettato tanto perche volevo montare il super record....e non avevo urgenza di avere questa bici.....ho fatto con molta calma.....l'ho montata prima di natale....prossimo aquisto cervelo r3 sl.....

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Evidentemente era un myway creato da un altro cliente Pina o dal tuo negoziant visto che quella colorazione nn esiste in catologo comunque ti è andata proprio bene,ti ritrovi con un telaio bello esclusivo senza aver fatto alcun sforzo,se nn quello di pagarlo ma quello sembra sia inevitabile(sigh!!)

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Evidentemente era un myway creato da un altro cliente Pina o dal tuo negoziant visto che quella colorazione nn esiste in catologo comunque ti è andata proprio bene,ti ritrovi con un telaio bello esclusivo senza aver fatto alcun sforzo,se nn quello di pagarlo ma quello sembra sia inevitabile(sigh!!)
no....non era di nessuno...anche perche ho scelto tutto....scritte e fregi...pina del colore che desideravo....un po' ho aspettato ma non tantissimo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.