D
Deleted member 2182
Guest
Salve,
Aspetto la mia Pinarello da ottobre ed era il regalo di Natale di mia moglie, naturalmente non l'ho potuta mettere sotto l'albero di natale, perchè non è arrivata.
Sperava e Speravo che arrivasse almeno per il mio compleanno ed anche consigliato da Arcocicli nel forum ha pensato di scrivergli direttamente.
Ha ricevuto il solito messaggio in ciclostile inviato dal computer che avrebbero risposto al più presto. E' trascorsa una settimana ed ancora niente..............
Quando fai un ordine il tuo riferimento diventa il negoziante, non l'azienda, quindi è a lui che devi delegare la richiesta di informazioni.
Per quanto riguarda i tempi dell'ordine, beh anche questi dipendono molto dal rivenditore a cui ti rivolgi: se sono rivenditori top per la casa solitamente i tempi d'attesa sono assolutamente accettabili, mentre se il negoziante i telai li ottiene in altro modo ovviamente i tempi si allungano.
[/ATTACH][/ATTACH]
.per fortuna la sostituiscono senza problemi , anzi no un problema c'è,per avere lo stesso colore che avevo scelto devo riaspettare 65 gg
perchè non ne hanno in magazino e non ne hanno neanche in giro,perciò la trattano come un nuovo ordine.Se cambio colore e la prendo bianca tempo una settimana e me la danno...