Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Sul sito pinarello è arrivata la FP7!
Telaio bellissimo, ma le grafiche e i colori non mi entusiasmano più di tanto

si in effetti non c'è una vasta gamma di colori ....comunque mi piace molto la combinazione argento/rosso

Ho notato una cosa strana sul sito Pinarello riguardo i dati inseriti
nella scheda della FP7, per esempio che il telaio è un Carbon 46HM3K ed il carro e forcella sono differenti (30HM12K);nonzo% quando in tutti gli altri modelli hanno la forcella e carro uguali al relativo telaio,tranne il
dogma che possiede carro e forcella con coefficiente 46HM3K?!

Altra cosa strana è la scritta riportata sia nella forcella che nel carro
cioè: "ONDA FPK"-----ho letto male io???:cry:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ho già fatto la stessa domanda sul fan club Pinarello la ripeto solo per sapere se c'è qualcuno nella stessa situazione:

Ragazzi,
Oggi il mio venditore mi ha comunicato che le consegne delle FP3 ultrega sono slittate di un mese, pertanto la mia il cui arrivo era previsto per metà febbraio ora è prevista per metà marzo.
Qualcuno si trova nella stessa situazione? Avete maggiori informazioni al riguardo?
Grazie

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Ho già fatto la stessa domanda sul fan club Pinarello la ripeto solo per sapere se c'è qualcuno nella stessa situazione:

Ragazzi,
Oggi il mio venditore mi ha comunicato che le consegne delle FP3 ultrega sono slittate di un mese, pertanto la mia il cui arrivo era previsto per metà febbraio ora è prevista per metà marzo.
Qualcuno si trova nella stessa situazione? Avete maggiori informazioni al riguardo?
Grazie
Ciao..Io aspetto la Prince da dicembre..Anche a me uguale..La consegna era prevista per lunedi 16 e a causa dell'incendio la consegna è slittata a fine mese (ma non ci credo) o al massimo prima decade di marzo..La telefonata l'ho ascoltata anch'io..ps:che ansia..da quanto aspetti tu?...

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao..Io aspetto la Prince da dicembre..Anche a me uguale..La consegna era prevista per lunedi 16 e a causa dell'incendio la consegna è slittata a fine mese (ma non ci credo) o al massimo prima decade di marzo..La telefonata l'ho ascoltata anch'io..ps:che ansia..da quanto aspetti tu?...

Ciao Prince,
grazie per la risposta, ho ordinato la mia FP3 fine ottobre se arriva a metà marzo saranno 4 mesi e 2 settimane di attesa. Spero che veramente non ci siano ulteriori ritardi altrimenti l'ansia cresce anche a me :cry.
Buona serata

Ayrton Senna

Novellino
15 Febbraio 2009
7
0
Visita sito
SAlve, sono nuovo di qui... vorrei acquistare un nuovo telaio Pinarello. Ho una Galileo del 2007, pari al nuovo dato che è sempre stata in casa, mai cadute ecc.. Quanto potrà valere il mio telaio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.