vendutaaaaaaaaaa.....ora aspetto la nuova[/attach][/attach]
Salve a tutti, questa e' la mia prince,56 x 56,5. 175 pedivelle, caso mai a qualcuno servisse la vendo...![]()
VENDUTAAAAAAAAAA.....ORA ASPETTO LA NUOVA[/ATTACH][/ATTACH]
Salve a tutti, questa e' la mia Prince,56 x 56,5. 175 pedivelle, caso mai a qualcuno servisse la vendo...![]()

complimenti!!!!!Vedi l'allegato 11662 eccola solo che ci metto il manubrio rosso con nastro bianco e le ruote shamal tubless con cuscinetti in ceramica.

Vedi l'allegato 11662 eccola solo che ci metto il manubrio rosso con nastro bianco e le ruote shamal tubless con cuscinetti in ceramica.

Sul sito pinarello è arrivata la FP7!
Telaio bellissimo, ma le grafiche e i colori non mi entusiasmano più di tanto
quando in tutti gli altri modelli hanno la forcella e carro uguali al relativo telaio,tranne il
Complimenti!!Vedi l'allegato 11662 eccola solo che ci metto il manubrio rosso con nastro bianco e le ruote shamal tubless con cuscinetti in ceramica.

guarda hanno una fp7 in vetrina rossa/ grigio e bianca e' bellissimaSul sito pinarello è arrivata la FP7!
Telaio bellissimo, ma le grafiche e i colori non mi entusiasmano più di tanto

Ciao..Io aspetto la Prince da dicembre..Anche a me uguale..La consegna era prevista per lunedi 16 e a causa dell'incendio la consegna è slittata a fine mese (ma non ci credo) o al massimo prima decade di marzo..La telefonata l'ho ascoltata anch'io..ps:che ansia..da quanto aspetti tu?...Ho già fatto la stessa domanda sul fan club Pinarello la ripeto solo per sapere se c'è qualcuno nella stessa situazione:
Ragazzi,
Oggi il mio venditore mi ha comunicato che le consegne delle FP3 ultrega sono slittate di un mese, pertanto la mia il cui arrivo era previsto per metà febbraio ora è prevista per metà marzo.
Qualcuno si trova nella stessa situazione? Avete maggiori informazioni al riguardo?
Grazie
Ciao..Io aspetto la Prince da dicembre..Anche a me uguale..La consegna era prevista per lunedi 16 e a causa dell'incendio la consegna è slittata a fine mese (ma non ci credo) o al massimo prima decade di marzo..La telefonata l'ho ascoltata anch'io..ps:che ansia..da quanto aspetti tu?...
Quanto?guarda hanno una fp7 in vetrina rossa/ grigio e bianca e' bellissima
e costa molto meno della prince.![]()
ciao che ne dici di questa fp7 , ??SAlve, sono nuovo di qui... vorrei acquistare un nuovo telaio Pinarello. Ho una Galileo del 2007, pari al nuovo dato che è sempre stata in casa, mai cadute ecc.. Quanto potrà valere il mio telaio???