Ricambio il..' in culo alla balena '!! Domenica faccio la prima granfondo con la bici vecchia..Ciao,
purtroppo ti batto sono in attesa da 4 mesi per una FP3 neppure un Prince.....
ad ogni modo in culo alla balena
Buona serata

.. Buona serata..Ricambio il..' in culo alla balena '!! Domenica faccio la prima granfondo con la bici vecchia..Ciao,
purtroppo ti batto sono in attesa da 4 mesi per una FP3 neppure un Prince.....
ad ogni modo in culo alla balena
Buona serata

.. Buona serata..Francesco detto così sembra presa dall'Ikea:hahaha:.Io ho deciso di rinunciare alla colorazione fire ed optare per la colorazione team 08 e così già da lunedì posso già cavalcarla.A proposito qualcuno conosce le differenze tra il modello del Prince 2008 e quello 2009'Non vedo l'ora..intanto domenica comincio la stagione col muletto.... Ho scelto il colore rosso..416 Fire..nuovo dura ace e zipp 404..ps:per ora ho solo le ruote,e prossima settimana il gruppo..

a parte le colorazioni e le decals messe di sbieco,quella 2009 dovrebbe essere tutta con fibra 50HM mentre quella 2008 aveva delle parti del telaio in fibra 40HMFrancesco detto così sembra presa dall'Ikea:hahaha:.Io ho deciso di rinunciare alla colorazione fire ed optare per la colorazione team 08 e così già da lunedì posso già cavalcarla.A proposito qualcuno conosce le differenze tra il modello del Prince 2008 e quello 2009'
Purtroppo le bici sono diventate peggio di PC e/o telefoninini,sono già vecchi appena usciti dal negozio e capisco che se un telaio è bello buono e ci si trova bene la cosa dovrebbe avere poca importanza ma visto che un prodotto appena uscito sul mercato costa sempre qualcosa in più un pò di fastidio c'è.Per quanto riguarda la differanza tra i modelli 08-09,su quello 08 c'è comunque scritto fibra 50HM.Qualcun altro ne sa di più?a parte le colorazioni e le decals messe di sbieco,quella 2009 dovrebbe essere tutta con fibra 50HM mentre quella 2008 aveva delle parti del telaio in fibra 40HM

perchè considerando vero ciò che scrive ciclismo non mi rendo conto di cosa in pratica potrbbe cambiare tra i due telai(rigidità e/o altro) vista la differenza anche se minima del materiale impiegato e comunque vi ringrazio per le risposte.
Sono identiche cambia il sistema di colorazione, anche il carbonio è identico.