in ogni caso siamo fratelli per la passione che ci accomuna..
Ps.facci poi sapere cosa ti rispondono

Ps.facci poi sapere cosa ti rispondono

Salve ragazzi, sapete cosa mi succede con l'azienda Pinarello? A novembre ritiro la mia FP3 dopo 2 mesi di attesa e mi accorgo di un errore di verniciatura ( colorazione ).
Daccordo con la Pinarello si decide di sostituire il telaio mis.57,5. Oggi tramite il rivenditore arriva la bella notizia. La Pinarello gli ha comunicato l'impossibilità di consegnare il telaio colorazione white mis.57,5 perchè sprovvisti. Mi hanno proposto un telaio snow oppure di tenere quello attuale e mi rimborsano 100,00.
Penso che la Pinarello nei miei confronti non si sia comportata correttamente, per cui Vi invito a non comprare bici Pinarello.
Il PRINCE 2008 era ca. 100g più leggero; il mio era uno dei primissimi di fine 2007 e in misura 56 - completo di pedali - era appena sotto i 6800g. Ora vedremo quanto pesa il modello 2009, anche se questa volta ho esagerato un po': ho preso un 55 (sono alto 184...).
Bellissime bici le Pinarello... però ora mi sono invaghito delle Canyon (Ultimate CF SLX ETE) e non è detto che al prossimo acquisto non ci faccia un pensierino.
Ciao sai per caso dove vengono prodotte le Canyon? Grazie
Il modello 08 misura 51.5 pesa 980g naturalmente il telaio "ignudo" se mi dici che il 2009 è più pesante di 100g evidentemente il carbonio 50HM è più pesante.Complimenti comunque per la tua Pina, per pesare completa sotto i 6.8 kg nella mis.56 deve essere montata in modo esagerato!Il PRINCE 2008 era ca. 100g più leggero; il mio era uno dei primissimi di fine 2007 e in misura 56 - completo di pedali - era appena sotto i 6800g. Ora vedremo quanto pesa il modello 2009, anche se questa volta ho esagerato un po': ho preso un 55 (sono alto 184...).
Bellissime bici le Pinarello... però ora mi sono invaghito delle Canyon (Ultimate CF SLX ETE) e non è detto che al prossimo acquisto non ci faccia un pensierino.
Il modello 08 misura 51.5 pesa 980g naturalmente il telaio "ignudo" se mi dici che il 2009 è più pesante di 100g evidentemente il carbonio 50HM è più pesante.Complimenti comunque per la tua Pina, per pesare completa sotto i 6.8 kg nella mis.56 deve essere montata in modo esagerato!
Ho appena parlato con la Pinarello a proposito delle differenze tra Prince 08/09 ....NESSUNA DIFFERENZA se non nella grafica.

Ho appena parlato con la Pinarello a proposito delle differenze tra Prince 08/09 ....NESSUNA DIFFERENZA se non nella grafica,anche nel catalogo del 2008 si parlava di telaio realizzato con carbonio 50HM, solo nelle primissime versioni il forcellino del carro posteriore non faceva parte del monoscocca ma era aggiunto.Così mi è stato detto ed a me piace crederci!Come sempre ho riscontrato grande disponibilità e competenza cose che non avevo trovato in recente passato con distributori di marchi stranieri e questo lo ritengo un buon motivo per acquistare da un'azienda italiano a prescindere da dove venga realizzato il prodotto.
Nel modello 09 il forcellino post. è sostituibile, mentre nel modello 08 non lo era (almeno nei primi modelli).Anch'io la sapevo così.![]()

Ho ordinato una FP3 a metà novembre. Tempi di consegna previsti: fine gennaio. Ad oggi (e sono quasi 4 mesi) ancora nulla.![]()
In tempi di crisi come questi dove tutti cercano di venire incontro al cliente, mi sembra un po' troppo (stiamo pur sempre parlando di una bicicletta, non di una Ferrari). E ' la prima volta che ordino una Pinarello e sono profondamente deluso da questo tipo di politica commerciale.![]()

Cosa vi avevo detto?Ho appena parlato con la Pinarello a proposito delle differenze tra Prince 08/09 ....NESSUNA DIFFERENZA se non nella grafica,anche nel catalogo del 2008 si parlava di telaio realizzato con carbonio 50HM, solo nelle primissime versioni il forcellino del carro posteriore non faceva parte del monoscocca ma era aggiunto.Così mi è stato detto ed a me piace crederci!Come sempre ho riscontrato grande disponibilità e competenza cose che non avevo trovato in recente passato con distributori di marchi stranieri e questo lo ritengo un buon motivo per acquistare da un'azienda italiano a prescindere da dove venga realizzato il prodotto.