Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etabeta82

Novellino
10 Luglio 2009
36
0
Visita sito
Incrociando dita di mani e piedi, prendo la Pinarello FP3.
Ma che colore?
Sono indeciso tra tre 4 colori, in ordine di mio gradimento:
- yellow;
- red;
- white (o snow).

Voi che scegliereste?
Qualcuno ha quella yellow?

Grazie

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
40
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Incrociando dita di mani e piedi, prendo la Pinarello FP3.
Ma che colore?
Sono indeciso tra tre 4 colori, in ordine di mio gradimento:
- yellow;
- red;
- white (o snow).

Voi che scegliereste?
Qualcuno ha quella yellow?

Grazie

mi aggiungo e incrocio pure io dita e quanto ne ho visto che a fine anno la prenderò pure io....

colore red per forza!
peccato che non fanno la livrea "naked" o "fire" presente su altri modelli...se no una di quelli era mio!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
mi aggiungo e incrocio pure io dita e quanto ne ho visto che a fine anno la prenderò pure io....

colore red per forza!
peccato che non fanno la livrea "naked" o "fire" presente su altri modelli...se no una di quelli era mio!

confermo, le versioni naked e bob sono le migliori peccato non ci siano per la fp3 ! Guarda che splendore quella di J3d....!

etabeta82

Novellino
10 Luglio 2009
36
0
Visita sito
E già, il mio target era proprio quella naked ma purtroppo non c'è, forse la inseriranno nella gamma 2010: attendere la nuova o prendere la vecchia, questo è il dilemma!
Ovviamente se il rivende mi propone un prezzo allettante meglio la prima perchè al cuore non si comanda ma al portafoglio si :) !
Sinceramente si potrebbe fare un pensierino per la Pinarello FP5....

Qualcuno ce l'ha?

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Ragazzi devo lasciare questo club, xchè stasera ho lasciato la mia Fp3 x una nuova avventura in sella a una poco conosciuta Rodman che mi consegneranno domani. ciao

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
40
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
stamattina sono passato in negozio per far perdere un pò di tempo a chi lavora XD
ho chiesto 1000 informazioni su questa benedetta FP3 che prenderò ormai ad ottobre causa pochi euri...
mi ha detto però che devo aspettare siccome presentano la nuova gamma 2010 e ci saranno altri colori, il gruppo ultegra nuovo....e quindi mi preparo ad un eventuale salasso!!!!
spero di non dover ripiegare su campagnolo e di scucire uno scontone su quella montata ultegra....
anche perchè di pina ne venderà 25 all'anno...;nonzo%

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Lo spagnolo Luis Leon Sanchez della CAISSE D'ERPAGNE, ha vinto oggi in volata, l'ottava tappa del Tour de France, Andorra Le Vella - Saint-Girons.

20090711_180714_E2F6CA41.jpg

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-07-2009/nocentini-ci-prende-gusto-50735813298.shtml

etabeta82

Novellino
10 Luglio 2009
36
0
Visita sito
Allora, entro fine settimana ordino spero di concludere l'ordine della Pinarello FP3 colore red o yellow ma per i pedali che mi consigliate (non troppo costosi)?
Tra l'altro è facile sganciarsi e attaccarsi dai pedali?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.