Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tzimbar1

Guest
Pensala come vuoi, semplicemente ti dico che quello che vedi in alto sono le pubblicità di google (google ads), su cui "i piani alti" non hanno alcun potere decisionale...
Sta cosa si era già detta nel forum svariate volte, basta leggere...
Suggerimento: ti consiglierei di cambiare tono...o-o[/QUOTE]

Perchè????
 
T

tzimbar1

Guest
Non mi sembra di essere ot se si giudicano offerte (per me irreali) scritte.
Mica siamo scemi a credere a quei prezzi.
Poi per quanto riguarda il tono, che tono si deve usare se ci si sente presi per il......?
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Cosa, il cambiare tono? se è quello semplicemente perchè a una persona che non ho mai visto non dico senza neanche dire salve "ma cosa dici????" o-o
Cmq adesso basta, siamo tutto OT...

Non c'è bisogno di presentarsi............siamo su un forum non ad una cena tra amici,ognuno è libero di pensarla come vuole e se la cosa non ti piace puoi evitare commenti moralisti e privi di fondo.
Comunque non penso proprio che siano ancora tutti cosi accaniti verso l'ex innominabile.......................:rosik:
 
T

tzimbar1

Guest
Non c'è bisogno di presentarsi............siamo su un forum non ad una cena tra amici,ognuno è libero di pensarla come vuole e se la cosa non ti piace puoi evitare commenti moralisti e privi di fondo.
Comunque non penso proprio che siano ancora tutti cosi accaniti verso l'ex innominabile.......................:rosik:

OT: ti ricordo stasera.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Non c'è bisogno di presentarsi............siamo su un forum non ad una cena tra amici,ognuno è libero di pensarla come vuole e se la cosa non ti piace puoi evitare commenti moralisti e privi di fondo.
Comunque non penso proprio che siano ancora tutti cosi accaniti verso l'ex innominabile.......................:rosik:

Non ho capito quali siano i "commenti moralisti e privi di fondo", per verificare quello che ho detto basta fare un cerca. Poi visto che siamo su un forum ed è facile fraintendersi lascerei perdere, come detto da parte mia finiamola qui che siamo OT o-o
Te lo consigliavo solo perchè ho visto in passato gente ripresa per aver tirato in ballo il negozio in questione, la conclusione era quindi quella di ignorarlo, poi come detto amici come prima, senza offesa, ok? o-o
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13


sisi.gif
interessante

Però dice che vuole farci almeno il 90% del prezzo :azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.