io 15 ottobre e non si vede ancora
Sei prossimo alla consegna.
Ordinato il telaio il 07 novembre, e mi dovrebbe arrivare verso il 15 marzo.
io 15 ottobre e non si vede ancora
Con il Prince ricordo che il rivenditore riceveva mensilmente l' elenco dei telai in consegna.io la ho ordinata a fine settembre...se nn arriva x fine febbraio metà marzo mi butto su altro
Oggi ho fatto le SFR sui rulli con la Dogma... è un reato :rosik::angrymod![]()
Fulcrum 0 2010!!
Arrivate e montate oggi. Peccato che qua ci siano temperature glaciali. Non vado in bici dai primi di dicembre. Non vedo l'ora di ripartire e di provare le 0.
Con il Prince ricordo che il rivenditore riceveva mensilmente l' elenco dei telai in consegna.
Fulcrum zero validissime
OT
Sabato 70 km a ponente (varazze) domenica 60km a levante (recco)
Se non puoi nel week end vieni in liguria in settimana con poco traffico.
Faceva freddo ma non ti fermi Io se non vado non scarico e divento matto.
Ciao
.i 4 mesi promessi scadono tra poco...speriamoSei prossimo alla consegna.
Ordinato il telaio il 07 novembre, e mi dovrebbe arrivare verso il 15 marzo.
comunque non e' solo pinarello ad avere problemi di consegna
prima di marzo le cervelo s2 non arrivano
telaio sl3 specialized neri introvabili
comincio a pensare che se uno vuole pedalare sulla bici nuova a gennaio deve ordinare appena escono i modelli nuovi (settembre)
io mi sono portato avanti,ordine ad ottobre,ma se uno ordina oggi ci pedala a maggio?
Ormai sono tantissime le aziende (non solo del settore ciclo) che utilizzano, la "produzione snella" o all'inglese: Lean Manifacturing. Questo sistema mira a minimizzare gli sprechi, quindi ad esempio niente magazzini di stoccaggio, perché cosi si aumenta lefficienza dellazienda, riducendo drasticamente la possibilità di invenduti e la permanenza dei prodotti si attesta a livelli fisiologici (anche un solo giorno).
Tutto parte dall'ordine acquisito, e in teoria quando arriva un'ordine, dovrebbero essere in grado già di darti il numero di matricola del telaio.
Per i top di gamma come la Dogma, ci sono poi le squadre da rifornire, ma credo che ormai il grosso degli ordini sia stato fatto.
Ciao Manuel!Allora Giampiero..meglio la Specy o la Pina ???
Sputa il rospo belin!!!![]()

Ciao Manuel!
La Tarmac e la Prince sono entrambe ottime. Sono telai un pò diversi...
Pregi del Tarmac (PRO SL) sono soprattutto la guidabilità e la rigidità, specie sull'avantreno.
Della Prince apprezzo innanzitutto la geometria tradizionale: a me è sempre piacuita di più. E' leggermente più leggera (ma è un'inezia...), ma più che altro la trovo più comoda stando a lungo in sella. Non è comunque poco reattiva, anzi, ma forse da quel punto di visto è un gradino sotto la Specy. Come guidabilità è OK, davvero molto stabile specie nelle discese veloci.
Per uso granfondistico, è meglio la Pina.
Dovessi fare circuiti o gare veloci, potrei consigliare la Specy, che, però, per la mia schiena già operata di ernia discale, stando 5 h in sella, magari con ruote a profilo alto, si fa sentire quasi come un telaio in alluminio... Dal punto di vista del comfort era meglio il primo telaio Specy che ho avuto (Tarmac PRO 2007, Fact 8r) e quando lo cambiai per passare al PRO SL non pensavo fosse così tanto più rigido.

Ciao Giampi! Bene allora, sono contento.
Io ho ormai abbandonato l'idea titanio..per averne uno serio ci vanno veramente troppi soldi..chissà il mio prossimo cosa sarà.
Se ne riparlerà a fine 2010..
Ciaooooo!!
Poi si vedrà.