Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

west

Novellino
6 Febbraio 2010
21
0
Visita sito
grazie per la spiegazione della FP1, oggi stavo per comprarla ma sembra che sia difficile che arrivi prima di Aprile, stò cercando una taglia 54 un pò in ogni dove se qualcuno sa qualche negozio con un 54 disponibili me lo segnali, grazie
...una volta acquistata ti chiederò sicuramente consigli.....grazie

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
hai già calcolato che pinarello "veste" un po' piccolo? cioè se hai grossomodo una 53-54 con una pina già va bene il 52.

non so in che provincia sei però conosco 2 rivenditori (basso lazio) che ne hanno anche se non so la misura disponibile ed il colore che hai scelto.

oppure vai su questo link. se decidi di acquistare qui, ti garantisco che chi vende è una persona molto seria, competente e disponibile.

http://cgi.ebay.it/PINARELLO-FP1-AL...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item27af3bfb54

west

Novellino
6 Febbraio 2010
21
0
Visita sito
hai già calcolato che pinarello "veste" un po' piccolo? cioè se hai grossomodo una 53-54 con una pina già va bene il 52.

non so in che provincia sei però conosco 2 rivenditori (basso lazio) che ne hanno anche se non so la misura disponibile ed il colore che hai scelto.

oppure vai su questo link. se decidi di acquistare qui, ti garantisco che chi vende è una persona molto seria, competente e disponibile.

[url]http://cgi.ebay.it/PINARELLO-FP1-ALUMINIUM-6061-mis-54cm-col-440-white_W0QQitemZ170443668308QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item27af3bfb54[/URL]

ciao grazie per il link, sono proprio una 54 mi hanno preso le misure al sivende Pinarello, comunque dopo tanto sudare sembra fatta.....tra 7-15gg dovrei averla...

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
salve volevo informazioni riguardanti l'azienda pinarello e' possibile visitarla,dato che per motivi di lavoro saro'a treviso a fine febbraio,vorrei fare una toccata alla pinarello ...e' possibile?

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
ciao a tutti volevo girarvi una domanda chissà che qualcuno conosca la risposta:
ho acquistato un telaio paris carbon e montandolo ho visto che x riportare il dislivello altezza manubrio-sella devo mettere il coperchio conico serie sterzo piatto,invece quello a corredo del telaio è 16 mm. sono andato da un rivenditore che mi ha detto che devo rivolgermi a Pinarello in quanto lui non ha soluzione.non è che qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto magari montando una s.s. compatibile di altra marca con coperchio piatto?spero di essere stato chiaro,in attesa di risposta vi saluto e vi ringrazio in anticipo
ciao

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Per tutti i possessori di Prince.
Avete notato qualcosa di simile? Cosa potrebbe essere?

http://img269.imageshack.us/img269/4495/dscn1546.jpg

http://img269.imageshack.us/img269/1868/dscn1543y.jpg

http://img269.imageshack.us/img269/8660/dscn1541.jpg

Sembrerebbero delle crepe della vernice......mi devo preoccupare?

Vi ricordate queste!

Finalmente una decina di giorni fà mi sono deciso di far controllare il telaio in Pinarello. Anche se sembravano delle crepe di vernice sul giunto tra i dischetti di gomma laterali al MC ed il telaio.
Pensavo ad una riverniciatura o comunque una riparazione visto che il telaio ha un anno e mezzo di vita.
Invece Pinarello ha deciso di sostituire il telaio in garanzia.

Ora venitemi a dire ma che PINARELLO non è un'azienda seria. o-o

Certo c'è anche da dire che dipende anche dalla serietà e volonta del negoziante rivenditore di farsi da tramite.

Purtroppo, come nuova direttiva 2010, rimandano telaio e misura identico a quello da sostituire....quindi niente permuta con il Dogma.
Stà bene ugualmente o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Vi ricordate queste!

Finalmente una decina di giorni fà mi sono deciso di far controllare il telaio in Pinarello. Anche se sembravano delle crepe di vernice sul giunto tra i dischetti di gomma laterali al MC ed il telaio.
Pensavo ad una riverniciatura o comunque una riparazione visto che il telaio ha un anno e mezzo di vita.
Invece Pinarello ha deciso di sostituire il telaio in garanzia.

Ora venitemi a dire ma che PINARELLO non è un'azienda seria. o-o

Certo c'è anche da dire che dipende anche dalla serietà e volonta del negoziante rivenditore di farsi da tramite.

Purtroppo, come nuova direttiva 2010, rimandano telaio e misura identico a quello da sostituire....quindi niente permuta con il Dogma.
Stà bene ugualmente o-o

e ti credo!:mrgreen:

comunque a quanto ho capito parlando col mio spacciatore di pinarello problemi di questo tipo sul prince se ne sono avuti..........forse è anche una delle ragioni che ha inciso sul lancio del dogma come niovo top di gamma!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
comunque ero passato di qui per dirvi che ho 2 notizie!

una buona e una cattiva!

parto dalla cattiva!

...................ho dovuto privarmi del mio amato e fedele prince che tanto mi piaceva e tante soddisfazioni mi aveva dato!:cry:

la buona................

.................è che è arrivato uno splendido dogma colorazione team di cui sono follemente innamorato!:-x

saluti e buone pedalate a tutti!o-o

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
comunque ero passato di qui per dirvi che ho 2 notizie!

una buona e una cattiva!

parto dalla cattiva!

...................ho dovuto privarmi del mio amato e fedele prince che tanto mi piaceva e tante soddisfazioni mi aveva dato!:cry:

la buona................

.................è che è arrivato uno splendido dogma colorazione team di cui sono follemente innamorato!:-x
saluti e buone pedalate a tutti!o-o

Spettacolare !!!o-o
Complimenti ad un Bongustaio Pina's Certified expert :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
complimenti, è tanto bello che sta per farmi sentir male!

stupendo!

ps. le bora ultra le hai date via?

grazie badboyo-o....le bora le ho ancora...eccome!
sono la coppia di ruote da alternare alle easton sul dogma!

Spettacolare !!!o-o
Complimenti ad un Bongustaio Pina's Certified expert :mrgreen:

:mrgreen:.....grazie1000o-o

Uno spettacolo

:eek:

Che gruppo?Super record?Devi mettere su le bora!!!!!!:mrgreen:,le easton belle ma non ci sono paragoni!!!!
ps io devo stare zitto ho le ec90sl:mrgreen:!!!!...sto' mettendo i soldini da parte per farmi le ultra two!!!!

ciao the climbero-o....il gruppo è sempre il 10 v che avevo sul prince......e.....
le bora arriveranno.....ma non so se riusciranno a stare meglio di quanto stiano queste easton!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.