Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
ciao ragazzi c'e nessuno di voi che ha delle foto di prince o dogma in taglia 440 s ( seconda misura in catalogo ) ? grazie vorrei rendermi conto delle proporzioni del telaio .
ciao grazie
 

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
49
treviso
Visita sito
Bici
biesse
dovrei acquistare una pinarello paris 08 gruppo record 10v ruote camp.zonda g3,la bici è perfetta neanche un graffio è azzurra e nera quanto li do? le ruote hanno 50km con coperture michelin lithium nuove portaboracce in carbonio,sella in carbonio,di taglia 55,io sono alti 1.82,che ne dite?aiuto!!!!
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Da comunicazione ufficiale Pinarello: dal prossimo mese di aprile verranno inserite in catalogo le colorazioni Dogma dei Team Sky e Caisse d'Epargne.
peccato che te le consegneranno tra sette mesi a stagione ciclistica chiusa e con i team che avranno già i colori 2011...............pinarello mi hai proprio rotto il .azzo!!!! consegna le bici e fai meno pubblicità!! i soldi tienili per fare un pò di magazzino invece di vendere tutto sull'ordinato!!! è da settembre che aspetto il dogma..................
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
peccato che te le consegneranno tra sette mesi a stagione ciclistica chiusa e con i team che avranno già i colori 2011...............pinarello mi hai proprio rotto il .azzo!!!! consegna le bici e fai meno pubblicità!! i soldi tienili per fare un pò di magazzino invece di vendere tutto sull'ordinato!!! è da settembre che aspetto il dogma..................

Giustissimo!
Ritorniamo al vecchio discorso gia' affrontato.
Infatti: ''i soldi tienili per fare un po' di magazzino invece di vendere sull'ordinato''
Da settembre che aspetti.Incredibile.
Io volevo la bdc subito e ho preso prince pronta consegna altrimenti avrei preso Dogma per e 600 di differenza.
Figurati se aspetto tutti quei mesi
Mi spiace per te che giustamente vuoi la tua bici
 

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
io ho cominciato a guardare la lista rivenditori sul sito pinarello e ho cominciato a inviare richieste di disponibilita' a mezza italia ( se non tutta ) e alla fine ero riuscito a trovare 1 prince e un dogma della mia taglia disponibili e alla fine ho scelto il dogma che dovrebbe arrivarmi questa settimana a distanza di 2 settimane dalla prima richiesta. ciao a tutti e a presto !!!!!!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
CHIEDO CONSIGLIO:
se volessi provare a mettere su mercato il mio prince colorazione BoB misura 55 del giugno 2009 con 3.189km sul groppone
quale sarebbe la quotazione corretta?
1.750?
graaaaazie
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
CHIEDO CONSIGLIO:
se volessi provare a mettere su mercato il mio prince colorazione BoB misura 55 del giugno 2009 con 3.189km sul groppone
quale sarebbe la quotazione corretta?
1.750?
graaaaazie

Pagato nuovo (mod.2009) € 2300
Se non ha segni ecc fosse anche al 50% del prezzo a nuovo sarebbe € 1300
Per me potrebbe andare bene
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
CHIEDO CONSIGLIO:
se volessi provare a mettere su mercato il mio prince colorazione BoB misura 55 del giugno 2009 con 3.189km sul groppone
quale sarebbe la quotazione corretta?
1.750?
graaaaazie

Posso dirti che il mio sivende tratta i Prince usati (ne ha reperito uno che ha venduto di recente uno ad un ragazzo del nostro team) intorno ai 1400 n€uri, se 2009, poco meno se annata precedente.
Nel tuo caso punterei comunque sul fatto che la colorazione BoB è una delle più belle e richieste...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
peccato che te le consegneranno tra sette mesi a stagione ciclistica chiusa e con i team che avranno già i colori 2011...............pinarello mi hai proprio rotto il .azzo!!!! consegna le bici e fai meno pubblicità!! i soldi tienili per fare un pò di magazzino invece di vendere tutto sull'ordinato!!! è da settembre che aspetto il dogma..................

Secondo me il problema della consegna delle Pinarello deriva dal fatto che sono i rivenditori che ordinano a Piarello sul venduto,sono pochi che fanno i programmi di consegna mensili a inizio stagione, io ho preso la mia Dogma in pronta consegna dal mio sivende e ne aveva disponibili altre 5\6 e ogni mese gliene arrivano altre..
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Giustissimo!
Ritorniamo al vecchio discorso gia' affrontato.
Infatti: ''i soldi tienili per fare un po' di magazzino invece di vendere sull'ordinato''
Da settembre che aspetti.Incredibile.
Io volevo la bdc subito e ho preso prince pronta consegna altrimenti avrei preso Dogma per e 600 di differenza.
Figurati se aspetto tutti quei mesi
Mi spiace per te che giustamente vuoi la tua bici
Pensa te che io la prince nel 2008 l'ho aspettata da ottobre a maggio!!!!!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Secondo me il problema della consegna delle Pinarello deriva dal fatto che sono i rivenditori che ordinano a Piarello sul venduto,sono pochi che fanno i programmi di consegna mensili a inizio stagione, io ho preso la mia Dogma in pronta consegna dal mio sivende e ne aveva disponibili altre 5\6 e ogni mese gliene arrivano altre..

questo e' vero pero' il sivende deve essere grosso con un bel giro,il mio che e' piccolo non rischia di rimanere con un telaio sul groppone e alla fine quelli grossi sono pochi in confronto ai tanti piccoli.

ragazzi pinarello e' cosi'! prendere o lasciare ,anche se leggendo negli altri forum anche cervelo time trek sono piu' o meno nelle stesse condizioni.
secondo me dopo marzo la cosa si sblocca e chi ordina non aspettera' piu' 4 mesi per un dogma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.