Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
Oggi stavo sfogliando CT quando sono arrivata a pag. 58 e... orrore e sdegno: Andrea Pinarello che in occasione della premiazione della Nazionale Azzurra ha regalato una fantastica Prince a Prodi.
A questo punto mi trattengo! Ma vai a lavorare barbone.
...stò pensando di cambiar bici.
Ciao

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Oggi stavo sfogliando CT quando sono arrivata a pag. 58 e... orrore e sdegno: Andrea Pinarello che in occasione della premiazione della Nazionale Azzurra ha regalato una fantastica Prince a Prodi.
Ciao

Avevo letto lo stesso articolo su altra rivista ...... e da buon Pinarellista dico .....

:bleah::bleah::bleah::bleah:

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Ciao

......il rospo in sella alla principessa...........non se po vedè....:mitra::scassat:

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Da domani mi aggrego a voi, sempre se volete!
dovrebbe essere pronta la mia Prince!!!

Bene aggregato, posta foto se puoi....
Stamani ho chiamato il sivende e mi ha confermato l'arrivo del mio telaio entro la fine del mese.
Uff....ma quanto sono lunghi gli ultimi giorni di attesa ??? :wacko: :wacko: :wacko:

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
salve, cosa pensate del pinarello fp5?
domani dovrei ordinarlo...forse!!! col veloce 1890 euro....se qualcuno mi sa dire se è tanto, poco, giusto come prezzo...aiuto!!!

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Bene aggregato, posta foto se puoi....
Stamani ho chiamato il sivende e mi ha confermato l'arrivo del mio telaio entro la fine del mese.
Uff....ma quanto sono lunghi gli ultimi giorni di attesa ??? :wacko: :wacko: :wacko:
La mia doveva arrivare il 10 poi non è arrivata. Adesso confermano l' arrivo nella settimana del 21 speriamo. Quando hai fatto l' ordine? io il 22 settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.