consiglio....e meglio aspettare 3 mesi per il colore scelto o solo 2-3 settimane cambiando colore??? dovrei ordinare una pinarello e ho questo problema...aiuto!!!
Prendi quella con la colorazione che più ti piace...
consiglio....e meglio aspettare 3 mesi per il colore scelto o solo 2-3 settimane cambiando colore??? dovrei ordinare una pinarello e ho questo problema...aiuto!!!
Prendi quella con la colorazione che più ti piace...

Costo del gioiellino così allestito?
Ciao ragazzi devo ricredermi nel senso che consideravo le Pinarello bici altamente valide ma adatte a ciclisti dal giìusto un pò retrò ebbene da ieri sto partecipando al Test offerto dalla Pinarello presso i propri rivenditori portandomi a casa una Prince al top che più Top non soi può ovvero:
- Record-shamal utra titanio etc una bici compresa di pedali nella misura S dal peso di soli 6,8 kg unma piuma...
IL mio giudizio... esteticamente molto accattivante dalle linee molto personali slanciate ed aggressive l,o sottolineo, finiture di ottima fattezza ed abbinamento colori adatti al caso.
Comportamento... adatta ad un uso professionistico visto anche il montaggio dei vari componenti per andare piano non bisogna salirci su... capite il senso.VOLA
Anch'io oggi sono andato dal mio sivende è ho provato la nuova Prince. Era montata con il record e ruote shamal, e molta componentistica MOST.
L'ho testata sopratutto in salita, effettivamente i 2 kg in meno rispetto alla mia si sentono (F4:13). E' molto più rigida della F4 (anche le ruote).
Il record ha la cambiata multipla ed è la prima volta che lo provavo, molto utile quando si vuole scalare 3 rapporti in un colpo solo. Ottima estetica, prezzo non proprio alla portata di tutti, l'esemplare che ho provato io sfiora i 6000.
E' una bici di altissimo livello per ciclisti esigenti in grado di apprezzarne le qualita che certamente ci sono.

Stesse sensazioni di quando lo avevo anche io.
) o comunque nn hai + la Pinarello, ma x' sei andato a cambiare bici visto che ti eri trovato bene ed era comunque un modello di alta gamma? La mia nn è 1 domanda polemica, ma semplice curiosità, forse x' sono sempre molto puntiglioso e, quando trovo qualcosa che mi soddisfa, la cambio a malincuore. E' anche vero che tu gareggi e percorri molti km durante la stagione x cui le tue esigenze ciclistiche saranno ben lontane dalle mie 
Scusa Virenk, se nn sbaglio ora hai 1 Look (nn vorrei fare confusione, ma nn ho voglia di "cercare") o comunque nn hai + la Pinarello, ma x' sei andato a cambiare bici visto che ti eri trovato bene ed era comunque un modello di alta gamma? La mia nn è 1 domanda polemica, ma semplice curiosità, forse x' sono sempre molto puntiglioso e, quando trovo qualcosa che mi soddisfa, la cambio a malincuore. E' anche vero che tu gareggi e percorri molti km durante la stagione x cui le tue esigenze ciclistiche saranno ben lontane dalle mie
![]()

Scusa Virenk, se nn sbaglio ora hai 1 Look (nn vorrei fare confusione, ma nn ho voglia di "cercare") o comunque nn hai + la Pinarello, ma x' sei andato a cambiare bici visto che ti eri trovato bene ed era comunque un modello di alta gamma? La mia nn è 1 domanda polemica, ma semplice curiosità, forse x' sono sempre molto puntiglioso e, quando trovo qualcosa che mi soddisfa, la cambio a malincuore. E' anche vero che tu gareggi e percorri molti km durante la stagione x cui le tue esigenze ciclistiche saranno ben lontane dalle mie
![]()