Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vorrei che fosse più attiva questa sezione! :mrgreen:
Io sono così felice della mia Pinarello FP2 carbon!!! :-x
Che ne pensate della Marvel montata ultegra?

Secondo me è un'ottima e bellissima bici! :)
L'Ultegra è indistruttibile, secondo l'esperienza di mia sorella. :-x
Personalmente ho il Campagnolo Veloce sulla mia Pinarello FP2 e mi trovo benissimo perchè è preciso, perciò se vuoi risparmiare puoi prendere anche soltanto il Veloce o l'Athena.

da stasera sono entrato a far parte del club.
ho ritirato la mia dogma 65.1 montata con durace a 11 v .
a breve postero le foto.

Benvenuto nel club! Hai davvero un super top di bici! o-o
Anche io da stasera faccio parte del club AMICI DI PINARELLO. Domani con la luce postero qualche foto della mia Dogma 65.1 con Ultegra DI2 11v!!

Sono sicura che sia bellissima! Benvenuto anche a te! o-o
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
ragazzi ho appena fatto un giro di prova e devo dire che è veramente fantastica.
sente il colpo di pedale in modo stupefacente e sullo sconnesso oltre a essere granitica è anche confortevole, cioè non si sentono le sconnessioni del terreno.
a breve farò le foto. oggi ho solo avuto il tempo di provarla.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ho restituito la bici...hanno sbagliato le misure del manubrio (talon 42-11 al posto di un 44-11) e sbagliato a montare la sella ( montata catapuma mentre avevo ordinato una panther FP GF ma alla fine ripieghero su una selle italia SLR gel flow)
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
inserisco le prime foto della mia nuova dogma 65.1 montata durace 11v.
domani tempo permettendo spero di farne di nuove e meglio.
 

Allegati

  • pinarello 008.jpg
    pinarello 008.jpg
    100,9 KB · Visite: 128
  • pinarello 009.jpg
    pinarello 009.jpg
    105 KB · Visite: 119

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
mi sono innamorato...... oggi ho portato la bici dal mecca per una piccola 'riparazione e l'ho vista,... una dogma 65.1 con freni a disco , ultegra elettronico, ruote in carbonio... avevo già visto delle bdc con freni a disco, ma nessuna mi aveva colpito.... questa si. Secondo voi i freni a disco sarà la prossima frontiera delle bdc ?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
mi sono innamorato...... oggi ho portato la bici dal mecca per una piccola 'riparazione e l'ho vista,... una dogma 65.1 con freni a disco , ultegra elettronico, ruote in carbonio... avevo già visto delle bdc con freni a disco, ma nessuna mi aveva colpito.... questa si. Secondo voi i freni a disco sarà la prossima frontiera delle bdc ?

La Dogma è davvero favolosa in qualsiasi versione! o-o
Personalmente preferisco i freni tradizionali sulle bici da corsa, meno pericoli di surriscaldamento ed esteticamente più belli! :)
Non so se sarà solo una moda, ma spero che non diventino mai obbligatori in nessuna gara! :mrgreen:

inserisco le prime foto della mia nuova dogma 65.1 montata durace 11v.
domani tempo permettendo spero di farne di nuove e meglio.

La tua Dogma è davvero spettacolare ed elegante! :)
 

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
inserisco le prime foto della mia nuova dogma 65.1 montata durace 11v.
domani tempo permettendo spero di farne di nuove e meglio.

Bellissima, inoltre hai seguito il mio stesso percorso... ...dalla EVO alla DOGMA un'altro mondo!!!

Hai visto come risponde? Il Carro ti risponde alla grande, sui pedali è granitica (merito dell'avantreno) una vera moto!

o-o
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
Bellissima, inoltre hai seguito il mio stesso percorso... ...dalla EVO alla DOGMA un'altro mondo!!!

Hai visto come risponde? Il Carro ti risponde alla grande, sui pedali è granitica (merito dell'avantreno) una vera moto!

o-o
io comunque non ho dato indietro la evo ma il vecchio s6 di tre anni fa il quale per la mia schiena era troppo rigido mentre oltre ad avere le caratteristiche che tu hai detto, ieri, nel giro di 70 km. con gli amici attraverso le colline del chianti ho potuto costatare che lo sconnesso non si sente nemmeno.
con la evo io mi trovo bene a livello di confort in quanto ha il solito carro della vecchia synapse.
per quanto riguarda manubrio pedali e attacco manubrio e sella ho usato quelli che avevo sul s6 non hm mentre il gruppo ho avuto un bello sconto e ho montato il durace a 11v.
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Qualcuno sa dirmi il peso senza accessori e pedali della Pinarello FP2 interamente in carbonio?
Dovrebbe essere meno di 8,5 Kg ma vorrei saperlo con precisione perchè la mia è stata pesata dal negozio quando era già tutta montata di pedali e vari accesssori!
 

Grandegas

Novellino
23 Dicembre 2013
4
1
Fano (pu)
Visita sito
Bici
cannondale r1000
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Vorrei un vostro consiglio. Oggi durante il mio solito giretto mi sono fermato da un rivenditore Pinarello. In vetrina lei.... Marvel pinarello!! Stupenda con gruppo shimano ultegra 11v. Che ne pensate? Non sono un grande esperto di bici da corsa ma questa mi ha colpito al cuore... E' un po' che gli sto dietro... Prezzo €2880 che scontata e completa di attacchi me la porto via a €2400!! Dai su accetto tutti i consigli o critiche del caso....
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.