Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
nessuno ha suggerimenti?
Che se ne creda, la scelta dell'altezza, non è solo risolvibile con le tabelle. Misure che 'scientificamente' non sarebbero 'giuste' possono essere sentite più 'proprie'. A me, personalmente, la bici piace un po' più piccola di quanto mi direbbe la biometria. E direi che una 53 (Pinarello) per 1.75 vada molto bene. Io sono 1.82 e la 55 è la mia misura perfetta (dopo una 56, trovata troppo grande, ho avuto tre 55 con le quali mi sono sempre trovato veramente a mio agio...).

P.S. magari quel 44 di manubrio è bello larghetto...
 

iltasso62

Novellino
20 Ottobre 2008
9
1
piacenza
Visita sito
Buongiorno a tutti , ho ordinato una paris 2021 con ultegra i primi di novembre , mi avevano assicurato che sarebbe arrivata fine febbraio inizio marzo , purtroppo ad oggi dopo tante parole rassicuranti , stando al venditore siamo messi che c'è il telaio ma mancano i componenti . Mi sembra di avere a che fare con dei pagliacci
 
  • Mi piace
Reactions: franco998

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti. Ho trovato una F12 in offerta (bici dei miei sogni da sempre) kit telaio e sono fortemente tentato. Sono alto 175, pedalo su una Trek Emonda Slr H2 in taglia 54 con manubrio da 42 x 110.
Mi andrebbe bene una Pinarello 53 con Talon 44x100?
grazie a chi mi saprà aiutare :)
Ciao,io ho una F8,sono alto 172 cm ed ho una 53,che di orizzontale è 53.5,e manubrio da 42 cm centro-centro e attacco da 100,con 0 spessori.....
 

FlavioPin

Novellino
8 Dicembre 2020
18
10
46
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Bdc Pinarello

Allegati

  • BD7CF82C-381D-447D-8CC1-E6D49B0DF8AB.jpeg
    BD7CF82C-381D-447D-8CC1-E6D49B0DF8AB.jpeg
    553,8 KB · Visite: 155
  • Mi piace
Reactions: Simone095

FlavioPin

Novellino
8 Dicembre 2020
18
10
46
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Bdc Pinarello
In effetti è molto molto bella.
Ican aero 50?! Quanto le hai pagate?
Io mi ero trattenuto ma, disturba un po' l'estetica di una bellissima bici.
Le ruote le ho pagate quasi 500 euro, sono dello stesso carbonio della bici e volendo si possono ordinare anche senza scritte. Per la questione bauletto avete ragione, ma le borracce le ritengo altrettanto brutte, tant’è che non le utilizzo. Quando ho iniziato ad andare in bdc un po’ di anni fa non mi portavo nulla, poi un paio di volte sono dovuti venire a prendermi è così mi sono deciso a comprare il primo bauletto. Comunque, non mi offendo, le critiche ci stanno.

Buona serata!
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Le ruote le ho pagate quasi 500 euro, sono dello stesso carbonio della bici e volendo si possono ordinare anche senza scritte. Per la questione bauletto avete ragione, ma le borracce le ritengo altrettanto brutte, tant’è che non le utilizzo. Quando ho iniziato ad andare in bdc un po’ di anni fa non mi portavo nulla, poi un paio di volte sono dovuti venire a prendermi è così mi sono deciso a comprare il primo bauletto. Comunque, non mi offendo, le critiche ci stanno.

Buona serata!
Comunque le ruote sono bellissime e il puntino arancione sulle I sono una vera chicca