Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
un tempo loro avevano anche quello che descrivi tu, ora vedo che riportano solo quello in alluminio della F12.
Facendo una ricerca, però, in rete si trova ancora.
Però attento perché nel testo dice che il primo link sostituisce il secondo
 
Ultima modifica:

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
un tempo loro avevano anche quello che descrivi tu, ora vedo che riportano solo quello in alluminio della F12.
Facendo una ricerca, però, in rete si trova ancora.
Però attento perché nel testo dice che il primo link sostituisce il secondo
Stavo proprio cercando quello. Grazie.
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Uhuhuhuh, e adesso?! Vorrai mica fare la F dorata con i dischi...eh no! RIM RIM RIM

PS. In realtà non mi frega niente, faccio solo il verso a chi accende queste diatribe.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Uhuhuhuh, e adesso?! Vorrai mica fare la F dorata con i dischi...eh no! RIM RIM RIM

PS. In realtà non mi frega niente, faccio solo il verso a chi accende queste diatribe.
Bel quesito.
Ha vinto la bici RIM ma celebriamo i DISCHI per questioni commerciali?
Come sarà la bici dorata?
Ovviamente si fa per scherzare perché è evidente che ha vinto il corridore (CARAPAZ) e non la bici in sé.
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Questa mattina ho portato la mia piccola Prince sul Colle del prel di Prato Nevoso. Per molti forumendoli non sarà niente di che, ma per me che non sono troppo allenato e' stata una bella soddisfazione, a maggior ragione perché ho fatto 8 degli 11km della salita sotto la pioggia battente! Sono felice come un bambino!
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Buongiorno, potete indicarmi le principali differenze tra una Prince FX e una Dogma F12 entrambe RIM, a parte il prezzo.
Grazie
Fabio
un abisso,cambia il carbonio cambia il comportamento della bicicletta,stan lì i soldi della differenza,io ho avuto ,per un po un f 12 poi sono passato alla x light,2 bici completamente diverse
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Questa mattina ho portato la mia piccola Prince sul Colle del prel di Prato Nevoso. Per molti forumendoli non sarà niente di che, ma per me che non sono troppo allenato e' stata una bella soddisfazione, a maggior ragione perché ho fatto 8 degli 11km della salita sotto la pioggia battente! Sono felice come un bambino!
sia da Miroglio che da Bossea 2 grandi salite
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Considerazione del tutto personale, non comprerei un nuovo con 11v, se non a prezzo stracciato.

Chi sta facendo preventivi sul nuovo in questi giorni gli si propone il Durace 12v al prezzo dell'11v.

La taglia e' ok. Il prezzo....fa paura! Tratta! Fatti togliere altri 500€ Pazienza avesse il Talon, ma ha attacco e manubrio in alluminio.
è un po difficile trattare per telefono, abitando io a Udine e il negozio a Frosinone...
Considerando la mia taglia che abbaiamo appurato sia 57,5, qualcuno ha visto delle "occasioni" anche su subito restando sempre sulla stessa fascia di prezzo??
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.197
2.430
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: PKMic and Jerome 89

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.197
2.430
Visita sito
La si trovava a quel prezzo a maggio 2020....adesso è uscito il modello nuovo, a brevissimo uscirà il nuovo shimano....la taglia è particolarmente grande (per cui il potenziale bacino acquirenti è più limitato)....francamente farei un'offerta a non più di 7.000€.

Anzi...ho visto ora che non ha nemmeno il manubrio integrato...per cui scenderei di altri 500€.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89