Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
F10 freni RIM 4500€ ma voglio andare sul disco...F12 impossibile
Ottima scelta io sono 25 anni che pedalò su pinarello ne ho cambiato 5 e mi sono trovato bene , la settimana passata ho rimontato una mia vecchia prince alluminio carbonio del 2000 e fatto 2 uscite ho riscoperto quando era valida quella bici. Premetto che 2 anni ho 2 f10 e vi posso garantire che non li fa rimpiangere
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Devo cercare dei 25 effettivi, perché le deda da 62mm consigliano coperture da 25mm in su

Devo cercare dei 25 effettivi, perché le deda da 62mm consigliano coperture da 25mm in su
Puoi montare i 25 ma assicurati di tagliare i baffetti, io non avevo controllato e dopo un mese ho trovato in corrispondenza dei baffetti una riga nel carro, ho eliminato tutti e non toccavano più. Poi per la rabbia a vedere il carro rigato ho montato dei 23 e sono tranquillo.
 

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
361
82
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Guardando le vostre foto della Prince ho notato che sotto il portaborraccia posteriore ha un altra vite, serve per posizionarlo più o meno alto o cosa? E quello che rimane scoperto?

aggiornamento: Ho controllato alcune foto in rete e le 3 viti sono presenti anche in altri modelli, tranne la Gan S che avevo.
 
Ultima modifica: