Io quando sono fuori peso forma sono 75kg quindi con pneumatici tubeless da 26mm arrivo a pressioni max di 5bar
Perfetto! Ci stai dentro benissimo!Io quando sono fuori peso forma sono 75kg quindi con pneumatici tubeless da 26mm arrivo a pressioni max di 5bar
mette davvero impressione.Farsport Kaze esploso in discesa
https://www.bdc-mag.com/forum/t/fasterway-classic-la-mia-nuova-cinesina-tutta-nera.239993/page-2
Fan più senso le abrasioni che ho sul corpo ...mette davvero impressione.
Tirala un po' su con una pinzaPer restare in tema ruote assemblate spaccate, ieri ho recuperato la bici dopo l'incidente di 10 giorni fa, e oggi l'ho smontata tutta per spedire il telaio a riparare (pendente grattugiato fino al carbonio).
Oltre a questo mi trovo il cerchio anteriore deformato, secondo voi ha senso pensare di farlo raddrizzare o lo cambio direttamente?
Personalmente sono più dell'idea di cambiarlo, ma magari si può recuperare senza problemi, non ne ho idea.
Il cerchio è in alluminio, è un Duke World Runner 27, con 28 fori.
Vedi l'allegato 352577
Ho provato a raddrizzarlo (tanto non ho nulla da perdere) ed è venuto fuori più o meno dritto, anche se ho fatto qualche graffietto. Domani la metto sul centraruote per dare una controllata e poi provo a latticizzarla per vedere se tiene (prima non teneva).Tirala un po' su con una pinza
deve prendere la botta in quel punto per deformarsi in quel punto però.Ho provato a raddrizzarlo (tanto non ho nulla da perdere) ed è venuto fuori più o meno dritto, anche se ho fatto qualche graffietto. Domani la metto sul centraruote per dare una controllata e poi provo a latticizzarla per vedere se tiene (prima non teneva).
Rimangono i miei dubbi sulla resistenza di un cerchio che si è deformato così, voglio dire, immagino sia più facile che si rideformi in quel punto...
Sì chiaro deve essere di nuovo in quel punto l'impatto.deve prendere la botta in quel punto per deformarsi in quel punto però.
Io ho questi, ormai da 4 anni, e uso flap da 19 che ci va giusta. Molto rinomato a livello internazionale, meritatamente. Ampia scelta di forature.Esiste qualche cerchio in alluminio TLR, per freni tradizionali, con canale da 19/21 ?
Grazie, ma non è TLR, non ci sono i dentini di ritenzione.Io ho questi, ormai da 4 anni, e uso flap da 19 che ci va giusta. Molto rinomato a livello internazionale, meritatamente. Ampia scelta di forature.
Sono gli H Plus Son Archetype. Mi pare di ricordare che io li comprai da Ridewill, assemblati con mozzi Powerway presi in fabbrica, 28/24 posteriore in seconda, radiale anteriore, copertone classico. Sono le ruote che uso per le ferie alpi-dolomitiche, le monto ora e le tengo fino a novembre. Peso 78 kg e, secondo centraruote e dima, si spostano un nulla ogni anno.
Vedi l'allegato 352615
https://www.hplusson.com/products
Purtroppo l'R460 di dt swiss fa 18 di canale interno, ma ti invito a valutarlo comunque.Esiste qualche cerchio in alluminio TLR, per freni tradizionali, con canale da 19/21 ?
Esiste qualche cerchio in alluminio TLR, per freni tradizionali, con canale da 19/21 ?
Io ho un DT RR511, sempre da 18mm interno, e secondo me è ottimo, come larghezza va benissimo con i 25mmPurtroppo l'R460 di dt swiss fa 18 di canale interno, ma ti invito a valutarlo comunque.
Ultimamente sto usando dei 25 che sono in realtà quasi 28 e sul canale da 19 delle ruote che ho appena distrutto stavano bene.Io ho un DT RR511, sempre da 18mm interno, e secondo me è ottimo, come larghezza va benissimo con i 25mm
Kinlin XR22T, XR26T e XR31T con canale da 19. Personalmente uso con soddisfazione il XR26T con posteriore asimmetrico.Esiste qualche cerchio in alluminio TLR, per freni tradizionali, con canale da 19/21 ?
Non ho avuto un gran ritorno coi mavic open pro ust primo modello.canale largo 19mm giusti dovrebbe averlo il mavic open pro ust
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?