rone che piega monti? dove posso vederla nel dettaglio e specifiche?
Posso ripondere io per luimolto bella! l'hai montata tutta da solo?
Io farei anche tripli.. visto che si è assemblato anche le ruote scegliendo lui i vari pezzi.. e non è cosa da pocoallora complimenti doppi!
molto bella! l'hai montata tutta da solo?
Posso ripondere io per lui
Si Rone ha fatto tutto da solo partendo da zero e quasi a digiuno di meccanica ciclistica.
Gli va dato atto che ha avuto coraggio e ottima iniziativa.. oltre che 2 cocomeri belli grandi
allora complimenti doppi!
ho montato da solo la vecchia bici in acciaio che uso per spostarmi ma con quella "vera" avrei troppa paura di fare danni/farmi del male dopo
Io farei anche tripli.. visto che si è assemblato anche le ruote scegliendo lui i vari pezzi.. e non è cosa da poco
E il bello è... che si fida anche a guidarla
Scherzi a parte lui sa che ha tutta la mia stima
Dispiace moltissimo, contento che i danni siano modesti, a parte la paura.Oggi è esploso il cerchio in discesa, circa ai 49 orari, l'anteriore cerchio Farsport Kaze TLR...
Discesa lunga, che conosco e dela quale non mi fido per vari motivi<, vista, peso, ecc.Dispiace moltissimo, contento che i danni siano modesti, a parte la paura.
Puoi azzardare una diagnosi? Discesa lunga, frenature frequenti e intense? Buca disastrosa?
Ma poi, perché scartare il telaio?
Ma poi, perché scartare il telaio?
Discesa lunga, che conosco e dela quale non mi fido per vari motivi<, vista, peso, ecc.
Perchè scartare il telaio? Il cerchio è esploso di colpo, cedendo completamente, sono atterratosull'anteriore e poi ho ruzzolato un tot, la velocità era alta, cosa posso dire? Fatico ad avere fiducia ?
Cacchio! Mi dispiace un tot!Discesa lunga, che conosco e dela quale non mi fido per vari motivi<, vista, peso, ecc.
Perchè scartare il telaio? Il cerchio è esploso di colpo, cedendo completamente, sono atterratosull'anteriore e poi ho ruzzolato un tot, la velocità era alta, cosa posso dire? Fatico ad avere fiducia ?
Cacchio! Mi dispiace un tot!
Pero' vi ostinate con le full carbon per copertoncino (ne avevamo gia' parlato, ricordi?).
Al massimo solo d'inverno o senza discese, con sto caldo no...
Oppure mi smentisci e dici che non e' stato in frenata il crack, ma un cedimento della ruota?!?
Dimmi pure a me il nome della discesa che sono delle tue parti...
Per quanto riguarda il telaio ci sono specialisti che fanno il check radiografico per scoprire eventuali cricche nascoste: ma sono molto cari (uno sicuro a Imola, ma per saperlo dovrei trovare la persona che mi disse di averlo fatto al suo dopo una caduta).
E' colpa del cerchio, e non per la pressione del tubeless. Vedo male o sono 22 raggi radiali? Le avevi assemblate tu o sbaglio? Hai mai dovuto fare dei ricentraggi o hai mai fatto smontaggi e rimontaggi della ruota?Discesa lunga, che conosco e dela quale non mi fido per vari motivi<, vista, peso, ecc.
Perchè scartare il telaio? Il cerchio è esploso di colpo, cedendo completamente, sono atterratosull'anteriore e poi ho ruzzolato un tot, la velocità era alta, cosa posso dire? Fatico ad avere fiducia ?
si certo, ma non per fare una contestazione, solo per loro informazionesegnala il tutto a Farsports, però
20 raggi radiali, assemblata da me, solo una ritoccatina dopo alcuni km, mai rismontata.E' colpa del cerchio, e non per la pressione del tubeless. Vedo male o sono 22 raggi radiali? Le avevi assemblate tu o sbaglio? Hai mai dovuto fare dei ricentraggi o hai mai fatto smontaggi e rimontaggi della ruota?
La discesa è quella di San Savino andando verso S.Lucia, è successo alla fine circa a metà del tratto più ripido.Cacchio! Mi dispiace un tot!
Pero' vi ostinate con le full carbon per copertoncino (ne avevamo gia' parlato, ricordi?).
Al massimo solo d'inverno o senza discese, con sto caldo no...
Oppure mi smentisci e dici che non e' stato in frenata il crack, ma un cedimento della ruota?!?
Dimmi pure a me il nome della discesa che sono delle tue parti...
Per quanto riguarda il telaio ci sono specialisti che fanno il check radiografico per scoprire eventuali cricche nascoste: ma sono molto cari (uno sicuro a Imola, ma per saperlo dovrei trovare la persona che mi disse di averlo fatto al suo dopo una caduta).
Diversi marchi prevedono la sostituzione post-crash. Per esempio, ho usato per anni i caschi Urge (prima di passare alla visiera) e loro prevedevano addirittura sostituzione gratuita, o al costo. Provaci...si certo, ma non per fare una contestazione, solo per loro informazione...