Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
e lo so ma voglio prenderle in alluminio

ora che ci penso i china avevano anche l'alluminio, quanto costavano e pesavano? :mrgreen:

a proposito, ma i mozzi cinesi scampanellano come le mie fulcrum? (sai com'è, sono campagnolo addicted :asd: )

mi sembra vadano sui 300 euro e come peso sui 1470gr, però penso che se acquisti i cerchi e i mozzi e te le assembli tu o le fai assemblare con raggi sapim laser o dt revolution arrivi sotto ai 1400gr con 350 euro
i mozzi chosen o bitex che sono quelli che ho provato, non scampanellano come i mozzi campagnolo sono molto più soft

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
oggi davo un'occhiata a qualche ruota visto che ho in previsione l'acquisto di una coppia aggiuntive (con le gare non si mai, non voglio rimanere senza ed essere costretto ad acquistarle di corsa!); così ho subito pensato alle assemblate non avendo a disposizione molto dinero, queste come vi sembrano? [url]http://www.bikeonline.eu/catalog/product_info.php/cPath/22_27/products_id/1970[/URL]
considerate che ho sempre usato fulcrum r7 quindi per me sono delle ruotone! :asd
ovviamente se c'è di meglio consigliatemi voi, perché per ora leggendo ho trovato solo ruote, per me, troppo costose, speravo di rimanere nei 400 euri

ps. visto che siamo ai livelli del fulcrum r3, secondo voi cosa è meglio?

Guarda, lo dice il nome stesso delle ruote che hai visto: SCAPPARE, e anche di corsa :mrgreen:

S

sdg71

Guest
domani vado a ritirare la bici con le "peppe" nuove...non vedo l'ora di far girare sti R45...

S

sdg71

Guest
Vivo la tua stessa tribolazione....ma per me i tempi si allungano un po'....le ruote le ho lasciate al mio amico meccanico per l'assestamento finale....uffaaaaaaaaao-o

beh insomma....tribolare non direi proprio.....domani "zzzzzzrrrrzzzzrrrzz"...insomma fanno quel rumore lì...sono curioso di sentire la differenza con gli iso disc da mtb....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
beh insomma....tribolare non direi proprio.....domani "zzzzzzrrrrzzzzrrrzz"...insomma fanno quel rumore lì...sono curioso di sentire la differenza con gli iso disc da mtb....

Si, io l'ho sentito da fermo e mi hanno impressionato....non escludo, dopo un periodo di prova, di silenziarle...sempre che Folin non banni anche me (oltre a tutti gli altri "eretici" sparsi in questo e nel thread sulle klein):mrgreen::mrgreen:

S

sdg71

Guest
bartali....ti sequestriamo le ruote per pubblica utilità se fai na roba del genere....il rumore del mozzo king quando si lascia la bici in discesa è veramente qualcosa per cui vale la pena vivere....e poi non fare "pastrocchi" con il ring drive che poi dopo te ne penti.....

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, ho bisogno di un consiglio......

Stò aspettando il telaio in acciaio che ho fatto fare su misura ed ora voglio un bel paio di cerchietti da 32 assemblati.......
Avete qualche buon mecca da consigliarmi per farle assemblare? Altro quesito... che pezzi usereste?

Grazie per l'attenzione

S

sdg71

Guest
ecco qui le mie assemblatine....dicevamo

mozzi : ck r 45 silver 32 fori
cerchi : mavic open pro cd
raggi : dt revolution black (2/1,5) eccezione lato cassetta competition black (2/1,8)
nipples : dt ergal gold
quick releases : tune titanio
copertoncini : veloflex master

oggi quando sono andato a prendere la bici ho fatto veramente "UAU"....domani si provano...

Allegati

• Ciavete r45 007.jpg
    Ciavete r45 007.jpg
    83,3 KB · Visite: 71
  • Ciavete r45 010.jpg
    Ciavete r45 010.jpg
    88,4 KB · Visite: 90
  • Ciavete r45 009.jpg
    Ciavete r45 009.jpg
    99,8 KB · Visite: 89
S

sdg71

Guest
Ciao Ragazzi, ho bisogno di un consiglio......

Stò aspettando il telaio in acciaio che ho fatto fare su misura ed ora voglio un bel paio di cerchietti da 32 assemblati.......
Avete qualche buon mecca da consigliarmi per farle assemblare? Altro quesito... che pezzi usereste?

Grazie per l'attenzione

Ti consiglio quelli che ho usato io che faccio prima, come vedi anche io ho un acciaio fatto su misura!!! A parte gli scherzi...dipende da che bici hai e da cosa vuoi da queste ruote....nella tua zona non c'è nessuno che sappia allacciare dei raggi a un cerchio e a un mozzo?....ti mando a Padova da un mio amico....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.