Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
ecco qui le mie assemblatine....dicevamo

mozzi : ck r 45 silver 32 fori
cerchi : mavic open pro cd
raggi : dt revolution black (2/1,5) eccezione lato cassetta competition black (2/1,8)
nipples : dt ergal gold
quick releases : tune titanio
copertoncini : veloflex master

oggi quando sono andato a prendere la bici ho fatto veramente "UAU"....domani si provano...

Bellissime... :hail:

E avevi ragione sui nipples, oro sono effettivamente fighi! :mrgreen:

P.S. Ah complimenti anche per la bici, davvero particolare (noto che abbiamo un'altra passione in comune... Per i King Cage)

S

sdg71

Guest
Bellissime... :hail:

E avevi ragione sui nipples, oro sono effettivamente fighi! :mrgreen:

P.S. Ah complimenti anche per la bici, davvero particolare (noto che abbiamo un'altra passione in comune... Per i King Cage)

Grazie di cuore after,

i king cage sono su tutte le mie bici...sia strada che mtb....in effetti non mi pare ci siano altri portaborraccia degni di nota.....pesano poco, non ti mollano mai e non rigano la borraccia...what else? Questi li ho presi da aspirevelotech....con abbinate le loro viti in titanio...costano la metà che in europa...as usual....

hai ragione...la bici è particolare (pure troppo!)

raggi : dt revolution black (2/1,5) eccezione lato cassetta competition black (2/1,8)

oggi quando sono andato a prendere la bici ho fatto veramente "UAU"....domani si provano...

Peccato per i raggi neri e gli sganci Tune che slla Pego c'entrano poco; quando lo vedo glielo dico!

carlo85

Pignone
18 Settembre 2008
148
8
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc

Guarda non ci conosciamo ma leggo spesso i post su Pegoretti e il club assemblate. Complimenti per i tuoi gusti! Forse la pipa Deda sembra l'unico elemento che può essere considerato modaiolo ma il resto è oggettivamente BELLEZZA.
Rimanendo sul topic ruote, su che cifra si potrebbe arrivare per cerchi+raggi+mozzi uguali ai tuoi?

S

sdg71

Guest
Guarda non ci conosciamo ma leggo spesso i post su Pegoretti e il club assemblate. Complimenti per i tuoi gusti! Forse la pipa Deda sembra l'unico elemento che può essere considerato modaiolo ma il resto è oggettivamente BELLEZZA.
Rimanendo sul topic ruote, su che cifra si potrebbe arrivare per cerchi+raggi+mozzi uguali ai tuoi?

Grazie!

Il segreto è comprare bene i mozzi....e quindi non in Europa....io li ho comprati qui

www.aspirevelotech.com

ti posso dire che la cifra finale è stata al di sotto di una ruota assemblata di ottima qualità.....certo se prendi i mozzi in Italia il discorso cambia.....

Per quanto riguarda la pipa deda.... come diceva quel tale "a me me piace"....un altra bici con thomson non la volevo..e poi dovevo contenere i pesi...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ciao ragazzi ha senso per un amatore che attualmente monta khamsin e vuole migliorare non spendendo eccessivamente.. prendere queste assemblate da Vianelli a 250 euro?

in particolare i mozzi fuori produzione (magari c'è un motivo) confrontati con un record attuale o un mozzo fulcrum 3 che differenze prestazionali ci sono ...
o mi suggerite altre soluzioni?
grazie

MOZZI CAMPAGNOLO CHORUS 2007 SILVER
CERCHI MAVIC OPEN PRO BLACK
RAGGI ALPINA F1 2 MM BLACK O SILVER
BLOCCAGGI CAMPAGNOLO COMPRESI

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao ragazzi ha senso per un amatore che attualmente monta khamsin e vuole migliorare non spendendo eccessivamente.. prendere queste assemblate da Vianelli a 250 euro?

in particolare i mozzi fuori produzione (magari c'è un motivo) confrontati con un record attuale o un mozzo fulcrum 3 che differenze prestazionali ci sono ...
grazie

a quel prezzo sono prese bene e sicuramente sono abbastanza leggere

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.255
30.496
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

grazie

i mozzi Chorus sono fuori produzione perchè oramai il mercato delle ruote assemblate si è ridotto ad una nicchia, di fronte alla quantità di ruote complete offerte.
sono dei mozzi ottimi, a coni e sfere, mi sembra siano praticamente uguali ai Record ma senza foro di lubrificazione; se puliti ed ingrassati ogni tanto durano in eterno.
ne ho un paio da diversi anni (con cerchi Ambrosio), sempre scorrevoli come il primo giorno e mai un problema di centratura

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
Fatto, ha detto che sta venendo in la a riprendersi i mozzi, i tuoi e quelli di Bartali :mrgreen:

No dai dilla tutta...

Ha detto anche che appena arriva, con i Tune ci fa il piercing alle palle (tanto son leggeri :mrgreen:), e per Bartali sta studiando un sistema per non fargli sentire proprio la ruota libera: un bello mozzo a scatto fisso, con 53x11 da usare rigorosamente in salita ed in pianura.

Ha detto che secondo lui entrambi cambierete idea molto presto :))):

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

le hai pesate?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
a quel prezzo sono prese bene e sicuramente sono abbastanza leggere

i mozzi Chorus sono fuori produzione perchè oramai il mercato delle ruote assemblate si è ridotto ad una nicchia, di fronte alla quantità di ruote complete offerte.
sono dei mozzi ottimi, a coni e sfere, mi sembra siano praticamente uguali ai Record ma senza foro di lubrificazione; se puliti ed ingrassati ogni tanto durano in eterno.
ne ho un paio da diversi anni (con cerchi Ambrosio), sempre scorrevoli come il primo giorno e mai un problema di centratura

come sospettavo :mrgreen:

inizialmente ero propenso per delle industriali usate.. ma mi sa che è molto meglio prendere un buon nuovo assemblato, così non hai l'incubo di quello che ci ha fatto sopra il precedente proprietario!!

vi ringrazio per le risposte positive, prossimamente me le faccio spedire o-o

S

sdg71

Guest
le hai pesate?

vedi qualche post più su...comunque 1.595 grammi esclusi sganci e flaps....not too bad...

Oggi prima prova dinamica....100 km di vallonato ripetute in salita, sfr, allunghi...insomma ci ho dato dentro!

I mozzi come prevedibile scorrono da paura....la comodità dell'incrocio in terza mitiga l'estrema rigidità del telaio e quindi ho fatto bene a scegliere questa configurazione, ottima la sensazione in curva e in tenuta generale dei veloflex

ps sono bellissime!

ps 2 Oggi sono ripassato in negozio...ho tolto i Tune e montato gli sganci carbon ti....pesano meno (poco) ma hanno i dadi color oro....e soprattutto al posteriore non interferiscono con il forcellino posteriore....

S

sdg71

Guest

grazie

comprale subito....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.