In che senso il profilo in po' più marcato??
Più alto, tipo 30.
In che senso il profilo in po' più marcato??
Io rinuncerei a qualche grammo di "leggerezza" e farei:
-cerchi KTC 380
-24 fori anteriore radiale
-28 fori posteriore incrociato in terza
-mozzi Powerway a cuscinetti sigillati
-raggi DT Revolution
-nipples in ergal
Il peso è intorno ai 1340 grammi, prezzo 370 euro con spedizione
Si possono fare ancora più leggere, sotto i 1300 grammi, utilizzando cerchi da 20 e 24 fori ma a mio parere sono troppo poco rigide e non vale la pena risparmiare quei 50 grammi

per farti dei copertoncino leggeri puoi vedere qualche cerchio kinlin, li trovi a meno di 100 euro la coppia a pesi ottimi, mozzi powerway, raggi sapim laser (24 radiali ant,28 radiale/in terza post) , e con 300 euro o poco più hai una ruota per copertoncino da 1400 grammi, forse menoNo allora, quando ti è possibile vorrei vedere le ruote da te consigliare come sono on foto...ci sono anche per copertomcino? Ma si sale leggermente di peso? Grazie.
No allora, quando ti è possibile vorrei vedere le ruote da te consigliare come sono on foto...ci sono anche per copertomcino? Ma si sale leggermente di peso? Grazie.
per farti dei copertoncino leggeri puoi vedere qualche cerchio kinlin, li trovi a meno di 100 euro la coppia a pesi ottimi, mozzi powerway, raggi sapim laser (24 radiali ant,28 radiale/in terza post) , e con 300 euro o poco più hai una ruota per copertoncino da 1400 grammi, forse meno
Per copertoncino ci sono i KTC che sono più leggeri (50 grammi in meno a cerchio), con altezza del profilo di 22mm anzichè 24.
Se vai sul mercatino, sotto le mie inserzioni, trovi sia l'uno sia l'altro.
Trovato...ho visto i cerchi e mi vanno bene (anche se con poco profilo ma i cerchi in all. sono cosi) ho delle richieste sempre nelle tue possibilità per poi decidere di acquistare la settimana prossima.
questa è la tua configurazione:
-cerchi KTC 380
-24 fori anteriore radiale
-28 fori posteriore incrociato in terza
-mozzi Powerway a cuscinetti sigillati (SI POSSONO AVERE ROSSI??))
-raggi DT Revolution
-nipples in ergal (SI POSSONO AVERE ROSSI??))
Cosi siamo a cerchio completo a 1350gr circa?? Quindi senza gli sganci? Da acquistare a parte?? Grazie.
Rossi sono brutti, a mio avviso. O meglio, un po' scontati e già visti. Io andrei sul nero, un classico che non tramonta mai!!!
hai ragione300 euro con la somma dei componenti forse (direi di più in ogni caso) e poi c'è da metterci l'assemblaggio. Torniamo sui prezzi che indicavo.
comunque i raggi laser pesano e sono rigidi tanto quanto i cx-ray, ma costano meno, ed i cerchi kinlin forse sono un filo più leggeri... si tratta di inezie, anche la tua proposta precedente è ottima
Occhio peró che con i Laser diventa rognoso dare una giusta (alta, nel caso di 28f o meno) tensionatura ai raggi: essendo a sezione tonda, é difficile controllarne la tensione (ci vuole mano salda)hai ragionecomunque i raggi laser pesano e sono rigidi tanto quanto i cx-ray, ma costano meno, ed i cerchi kinlin forse sono un filo più leggeri... si tratta di inezie, anche la tua proposta precedente è ottima
Sono molto più leggeri, a profilo bassissimo (non piacciono perciò a corre ), un po' più delicati degli altri per cui li sconsiglierei ai pesi massimi, ma hanno comunque un'ottima frenata.
Ne ho qualche set in casa, si fanno ruote sotto i 1300 grammi.
Sono molto più leggeri, a profilo bassissimo (non piacciono perciò a tutti), un po' più delicati degli altri per cui li sconsiglierei ai pesi massimi, ma hanno comunque un'ottima frenata.
Ne ho qualche set in casa, si fanno ruote sotto i 1300 grammi.