Quindi diciamo che anche con 32 raggi da 1.8 o 2.0 per un ciccione di 85 90 kg non sono sicuri? o comunque sono sconsigliati?
Occhio peró che con i Laser diventa rognoso dare una giusta (alta, nel caso di 28f o meno) tensionatura ai raggi: essendo a sezione tonda, é difficile controllarne la tensione (ci vuole mano salda)
Io lascio, grazie lo stesso....
Cicli Cornale
Trovato...ho visto i cerchi e mi vanno bene (anche se con poco profilo ma i cerchi in all. sono cosi) ho delle richieste sempre nelle tue possibilità per poi decidere di acquistare la settimana prossima.
questa è la tua configurazione:
-cerchi KTC 380
-24 fori anteriore radiale
-28 fori posteriore incrociato in terza
-mozzi Powerway a cuscinetti sigillati (SI POSSONO AVERE ROSSI??))
-raggi DT Revolution
-nipples in ergal (SI POSSONO AVERE ROSSI??))
Cosi siamo a cerchio completo a 1350gr circa?? Quindi senza gli sganci? Da acquistare a parte?? Grazie.
cerchio basso profilo alluminio?Senza leggere tutto quanto fino a qui scritto (scusatemi), che suggerimenti ci sono per una ruota con queste caratteristiche:
1) nessun vincolo di budget;
2) massima affidabilità;
3) basso profilo;
4) basso peso;
5) rigidità accettabile pesando 63.5 kgs.
In pratica mi sono rotto le scatole delle ruote in carbonio per tubolare e volevo delle ruote esoteriche da gara.
i dcr ktc sono tra i cerchi in alluminio per copertoncino più leggeri con un peso dichiarato di 380g (più piccole tolleranze per il peso effettivo).Copertoncino... ma il drc ktc non è pesantino?
Gli superspoke che vantaggi hanno?
Grazie Ezio.
Ma che differenza c'e' nei fatti tra una Spada o Extralite e una assemblata?
Per esempio perchè con una assemblata non si riesce ad arrivare a peso di una Spada Oxygeno?
come detto sono semi-assemblateMa che differenza c'e' nei fatti tra una Spada o Extralite e una assemblata?
la principale differenza è nei mozzi gli extralite e gli spada sono davvero dei gioiellini leggerissimiPer esempio perchè con una assemblata non si riesce ad arrivare a peso di una Spada Oxygeno?
non sono completamente daccordo:nessuna. sono assemblate da spada e extralite con mozzi spada o extralite.
...
continuo ad individuare una netta differenza nel progetto e nella realizzazione,perche' i mozzi sono leggeri e ha pochi raggi.
se si prendono i mozzi spada, cerchi stan 340 (se ho visto bene) e probabilmente raggi 1.5-2mm si fa la stessa ruota.
si, potrebbero essere la ruota da gara che cerchiDevo dire che da quanto ho fino a qui letto sarei per le Spada Oxygeno...
continuo ad individuare una netta differenza nel progetto e nella realizzazione,
anche i raggi sono dichiarati aero da 0,9 di profilo
Grazie anche a te Accinson.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?