spero di tenerti informato anch'io a breve....
Quanto arcaico sono io che vado di tabelle fatte di esperienza (e formule) che sbagliano quasi mai, anzi.
Scherzi a parte ho appena buttato su due cerchi KCT 380 rossi con mozzi Spada: 1450 grammi circa, davvero molto belle. Per le prestazioni mi affiderò a quanto mi dirà un ragazzo della squadra che va abbastanza forte a cui le darò da provare.
Prezzo senz'altro inferiore, qualità dei mozzi a favore probabilmente dei Campagnolo, tuttavia anche gli Spada si difendono bene (sono su cuscinetti sigillati, ma di ottima qualità).
Le Neutron hanno un po' meno raggi, ma sono a spessore maggiore quindi conferiscono maggiore rigidità. Tuttavia con i KTC si ha un po' più di altezza del cerchio (quindi più rigidità) e più raggi (idem).
Purtroppo non ho nessuno che abbia confrontato le due ruote per darne una recensione completa.
E le mie ktc quando le potrò provare??
Hai letto la mia mail?Risposte??
qualcuno sa se in giro esiste un listino cerchi DRC?:lookaround: (nella fattispecie mi interessavano i joint pro 17 )
Il fornitore non me ne ha mai parlato, credo sia qualcosa di nuovo. Se ti interessassero le ruote possiamo anche parlarne
P.S.: quando viento a trovarme in botega?
Puoi venire anche senza che ti debba fare qualche lavoro! Immagino tu avrai un tuo negozio di riferimento, era solo per bere un caffè insieme e fare quattro chiacchiere!
Abbiate pietà, se potessi andrei a Milano a prenderli sti benedetti raggi, ma devono arrivare dal Belgio
si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINONse vengo a trovarti...preferirei na bira al cafè
Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!In frigo ho solo prosecco.
si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINON
Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!
PS tasi con tutti senno' se si sparge la voce con le bocche che ci sono in giro...
prima anticipazione peso ruota anteriore...........517 gr!!
In frigo ho solo prosecco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?