ma sapete mica dove si possono prendere questi cerchi?scusate ma che differenza c'è tra questi 2 KTC.?
Uno l'ho trovato su Montalbetti la'ltro sul sito DRC. Ma alla fine non sono tutti e 2 DRC?
ma sapete mica dove si possono prendere questi cerchi?scusate ma che differenza c'è tra questi 2 KTC.?
Uno l'ho trovato su Montalbetti la'ltro sul sito DRC. Ma alla fine non sono tutti e 2 DRC?
scusate ma che differenza c'è tra questi 2 KTC.?
Purtroppo DRC è presa no male, di più...
chiedi poco, io ho provato le ultra confrontandole con le mie assemblate Record /Open Pro e la differenza si percepisce netta.ok ma io i mozzi ce li ho già. volevo fare qualcosa tipo neutron campagnolo
consigliatemi con 2 mozzi 20/24 fori cosa si riesce ad assemblare
preferibilmente basso profilo e copertoncino
Con dei mozzi Record (32 o 36 fori) è possibile realizzare delle ruote basso profilo(magari cerchio e raggi in carbonio) abbastanza leggere e meglio delle neutron?
Raggi in carbonio???
Allora, facciamo un po' di ordine:
1) I mozzi record sono solo a 32 fori
2) I raggi in carbonio vengono venduti in aftermarket solo abbinati e come replacement per ruote già finite come Lightweight, Lew, etc.
3) Un paio di assemblate non sono paragonabili alle Neutron che sono raggiate 22/24: è un altro mondo
4) Di cerchi in carbonio, per assemblare ruote ne puoi trovare, ad esempio Corima e Zipp. Poi dovrai/potrai usare raggi piatti in alluminio (Sapim, DT)
come dicevo...... le Neutron rispetto alle mie assemblate open+record 321)I mozzi record ci sono anche a 36,li ho visti in vendita.
2)Pensavo che ci fossero anche i raggi in carbonio per le assemblate, comunque vanno bene anche quelli in alluminio.
3) nel senso che le neutron sono comunque superiori?
4)altri marchi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?